CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Poche info ancora per il Max bisogna che qlc comincia a smanettare un po' io non posso lo uso per lavoro ...

    Attualmente non ho trovato guide specifiche ma il nostro max non è altro che zenfone 2

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo chiedo anche qua: ho sentito che a breve dovrebbe uscire android marshmallow anche per asus zenfone max... noi con la ROM CINESE potremmo fare l'aggiornamento normalmente via OTA?? grazie

    Quando dovrebbe uscire inoltre più o meno??

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, se interessa ho appena preso il max su vikishop a 159 euro spedito, mi sembra un ottimo prezzo visto che in rete si trova sui 210 spedito. pare anche che il sito sia serio, appena arriva vi dico.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    rom cinese? io l'ho preso a 130 su banggood rom cinese

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    lo chiedo anche qua: ho sentito che a breve dovrebbe uscire android marshmallow anche per asus zenfone max... noi con la ROM CINESE potremmo fare l'aggiornamento normalmente via OTA?? grazie

    Quando dovrebbe uscire inoltre più o meno??
    Qui c'è una guida in inglese, non so se funziona. Upgrade / Update Asus Zenfone Max Zc550kl to 6.0 Marshmallow - ASUS Zenfone Blog | Zenfone Updates | Rooting | Custom ROMs Se la provi aggiornaci

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    rom cinese? io l'ho preso a 130 su banggood rom cinese
    dovrebbe essere italiana, visto che lo vende con garanzia italiana.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @giorgio704 grazie per la velocità di risposta....vedendo le caratteristiche del telefono immaginavo che non fosse una scheggia... Io provengo da uno jiayu s3advanced 3bgb di RAM e un octacore... Se la cava bene ma il problema e la batteria al max sono 3 ore max 3 ore e mezza...e la cosa mi da fastidio.... Vado a lavoro con il cavetto per ricaricare e devo sempre controllare il livello di batteria per non rimanere a secco...il mio uso è un po di whatsapp un po di FB 0 telefonate o quasi...un po di navigazione e un po di YouTube tutto in 3g o WiFi quando sono in casa....e sinceramente quando leggo 10 ore di schermo...bè wooooow.... Mi attira assai.....sto valutando anche altri terminali tipo: zuk z1 redmi note 3...so che sono di categoria superiore a livello hardware...ora aspetto se qualcuno mi da altre impressioni e poi mi decido...magari riesco a vendere lo jiayu e tamponò un po la spesa....un altra domanda....ma se mi arrivasse con firmware cinese è difficile da portare a firmware es????
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate se mi sono dilungato troppo....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @giorgio704 grazie per la velocità di risposta....vedendo le caratteristiche del telefono immaginavo che non fosse una scheggia... Io provengo da uno jiayu s3advanced 3bgb di RAM e un octacore... Se la cava bene ma il problema e la batteria al max sono 3 ore max 3 ore e mezza...e la cosa mi da fastidio.... Vado a lavoro con il cavetto per ricaricare e devo sempre controllare il livello di batteria per non rimanere a secco...il mio uso è un po di whatsapp un po di FB 0 telefonate o quasi...un po di navigazione e un po di YouTube tutto in 3g o WiFi quando sono in casa....e sinceramente quando leggo 10 ore di schermo...bè wooooow.... Mi attira assai.....sto valutando anche altri terminali tipo: zuk z1 redmi note 3...so che sono di categoria superiore a livello hardware...ora aspetto se qualcuno mi da altre impressioni e poi mi decido...magari riesco a vendere lo jiayu e tamponò un po la spesa....un altra domanda....ma se mi arrivasse con firmware cinese è difficile da portare a firmware es????
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate se mi sono dilungato troppo....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Con il tuo uso direi che farai 5 giorni, il mio screen di 8 ore comprende 1,30 di telefonate, WhatsApp infiniti, Facebook, wechat, 2 mail sinc, WiFi e 4g,4g 8 ore fuori casa x2, e collegato sempre con LG g wach, la batteria non la guardo più.

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    come si può realizzare la suoneria incrementale? tramite app?
    se interessa, sono riuscito tramite app Increasing Ring
    fabio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FerraristaXXL per il post:

    inricky (30-03-16)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soshen Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato là ho chiesto info al tizio del negozio che mi ha detto di averne venduti 10 e nessuno si è mai lamentato e che quelli venduti avevano playstore (la CZ nel subforum dedicato ho visto che non lo dovrebbe avere).
    Per 90€ ho deciso di rischiare e l'ho preso.

    Bé è andata bene, appena attivato e ho che ha il playstore e tutti i servizi google, inoltre il kernel su system riporta WW ^^;
    Ciao potrei chiederti dove l'ho hai preso a 90€ ?

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy