CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della durata della batteria.
    Ho acquistato un accessorio originale Asus.
    In questo modo non ho più il problema che la batteria si scarichi durante l'utilizzo con il TomTom.
    Infatti i carica batteria da auto che avevo davano un'amperaggio inferiore a 2 watt.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con il Max "nuovo", in dual sim, con una SD, luminosità massima automatica: 17% di batteria, 11 ore e dice dieci minuti di schermo acceso!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anche io un asus max da pochi giorni, però utilizzandolo per mezzoretta circa la batteria è andata giù del 10% è normale?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con questo telefono da un pò di giorni. (Zenfone Max 16 GB - ZC550KL - 1B010WW) E' nuovo, preso pochi mesi fa. Spesso quando lo collego al suo alimentatore non va in carica, cioè non appare in cima al display il simbolo del "fulmine" che dimostra che è attaccato alla rete elettrica. Riavviandolo, spegnendolo, stacca e riattacca a volte funziono così facendo....Ieri però tutto il giorno non l'ho potuto usare perchè non ci sono riuscito proprio a caricarlo. Spento riacceso, con la poca carica che aveva, ma niente. Ho provato, rischiando un pò ad usare un caricatore di un pad Samsung, dopo essermi assicurato che i volts erano i stessi ed è andato in carica. Allora l'ho staccato e ho ricollegato il suo alimentatore originale e con sorpresa ho visto che funzionava. Lasciato a caricare così, dopo un oretta sono andato a vedere e non caricava più....l'ho staccato, riavviato e riattaccato e di nuovo non caricava più, neanche con quello del Samsung....mi sono trattenuto dal sbatterlo contro il muro...che consigli avete..? Colpa di qualche aggiornamento ? grazie a tutti, Simone
    Ultima modifica di Wampa; 11-11-16 alle 10:53

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggo commenti vostri che, utilizzandolo a piu non posso la batteria scende di poco, io, utilizzandolo poco, la batteria scende abbastanza rapidamente, ad esempio, facendo le prime impostazioni è scesa quasi del 10%

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi installare llama per automatizzare le funzioni del telefono

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Brakky, ma dici per il mio problema che non carica ?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wampa Visualizza il messaggio
    ciao Brakky, ma dici per il mio problema che non carica ?
    Prova con carica batteria originale e cavo non superiore al metro. Se più lungo disperde la corrente. Io ho risolto il problema dell'auto acquistando carica batteria originale. Fammi sapere

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena registrato, quindi spero di aver scritto nel posto corretto. Ho uno Zenfone 3 Max (32gb) e da una decina di giorni, forse poco più, la batteria precipita vertiginosamente. Di notte in modalità risparmio super scende del 15/20%, di giorno con tutte le app chiuse, wifi e 4g disattivati, luminosità al minimo, scende ogni 3/4 minuti. Per non parlare quando lo si utilizza. Il telefono ha 1 mese di vita. E' già ora di farsi una lunga vacanza in assistenza???
    Avete riscontrato qualche problema simile?
    Oltretutto nelle impostazioni della batteria non mi dà più lo stato di integrità e mi dice "dati uso batteria non disponibili"

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otto3 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena registrato, quindi spero di aver scritto nel posto corretto. Ho uno Zenfone 3 Max (32gb) e da una decina di giorni, forse poco più, la batteria precipita vertiginosamente. Di notte in modalità risparmio super scende del 15/20%, di giorno con tutte le app chiuse, wifi e 4g disattivati, luminosità al minimo, scende ogni 3/4 minuti. Per non parlare quando lo si utilizza. Il telefono ha 1 mese di vita. E' già ora di farsi una lunga vacanza in assistenza???
    Avete riscontrato qualche problema simile?
    Oltretutto nelle impostazioni della batteria non mi dà più lo stato di integrità e mi dice "dati uso batteria non disponibili"
    Ti consiglio un bel reset di fabbrica e provare a vedere se il problema si ripresenta e cerca di mettere solo i programmi indispensabili finche non provi a vedere se è tutto ok....

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy