Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabrizioBMP
Sull'icona "Aggiornamento del sistema" nel drawer. Oppure da "Impostazioni", "Aggiornamenti sistema".
Non mi da l'aggiornamento, volevo fare quello manuale,ma non so dove prenderlo e come si fa.....
-
Dal sito Asus, http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...26.46-user.zip
Bisogna copiarlo su SD, fare partire il telefono da "Recovery Mode", (accendendolo mentre si tiene premuto il pulsante per abbassare il volume) e puntare al file zip. Io non sono esperto per niente, ma questo è quanto ho capito leggendo qua e là
-
Rimosso link esterno
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FabrizioBMP
Ciao, ho fatto tutta la procedura per la calibrazione ma il gg seguente, dp aver riacceso il cell, ho ritrovato una percentuale di carica anomala. È molto + bassa di cm l'avevo lasciata la sera prima.(ha perso circa 10 punti% da spento) Cm posso fare? A qualcun altro capita questo dp l'ultimo aggiornamento?(150mb)
-
Quote:
flea81
Ciao, ho fatto tutta la procedura per la calibrazione ma il gg seguente, dp aver riacceso il cell, ho ritrovato una percentuale di carica anomala. È molto + bassa di cm l'avevo lasciata la sera prima.(ha perso circa 10 punti% da spento) Cm posso fare? A qualcun altro capita questo dp l'ultimo aggiornamento?(150mb)
Ma provare a mettere la rom precedente? Non è difficile basta averla sulla sd e da recovery dopo aver fatto hard reset fare aggiornamento del sistema selezionando la rom che avete salvato sulla sd
-
Io proverò nei prossimi giorni la calibrazione e vedrò cosa succede. L'hard reset comporta la perdita dei dati e avere il telefono come quando è stato acquistato, giusto?
-
Quote:
FabrizioBMP
Io proverò nei prossimi giorni la calibrazione e vedrò cosa succede. L'hard reset comporta la perdita dei dati e avere il telefono come quando è stato acquistato, giusto?
Esatto ma credo che a sto punto sia unica cosa per sistemare il problema della batteria che avete,poi basta non fare piu aggiornamenti via ota
-
Quote:
maury71
Esatto ma credo che a sto punto sia unica cosa per sistemare il problema della batteria che avete,poi basta non fare piu aggiornamenti via ota
Addirittura nn fare + aggiornamenti? Se nn si risolve il problema forse è meglio segnalarlo all'assistenza. Peccato fare un hard reset, andava così bene prima. Kissà ke hanno combinato cn l'ultimo aggiornamento :unamused2:
-
Quote:
flea81
Addirittura nn fare + aggiornamenti? Se nn si risolve il problema forse è meglio segnalarlo all'assistenza. Peccato fare un hard reset, andava così bene prima. Kissà ke hanno combinato cn l'ultimo aggiornamento :unamused2:
Logicamente intendo non fare aggiornamenti finche c'è sto problema....altrimenti che senso ha fare hard reset e rimettere la rom precedente???
-
Quote:
maury71
Logicamente intendo non fare aggiornamenti finche c'è sto problema....altrimenti che senso ha fare hard reset e rimettere la rom precedente???
La rom nn l'ho salvata, ma cmq la vedo una procedura complicata x me. Riprovo poi cn la calibrazione.