CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone Max]

    SOS SOFTWARE ● ASUS ZENFONE MAX





    Discutiamo qui di tutti i problemi software dell'Asus ZenFone Max (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho preso la versione "Cinese" da un famoso rivenditore e non riesco ad installare whatsup, se vado sul google store mi dice che non è compatibile con il modello e se installo l'apk manualmente dopo l'installazione l'applicazione si blocca.
    a qualcun'altro è successo?consigli?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho notato che nn va la modalità RISPARMIO ENERGIA, qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Ultima modifica di flea81; 24-03-16 alle 14:06

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    ho acquistato due zenfone max da GS con l'idea di regalarli ma....DISASTRO......ci sono app cinesi preinstallate e non è presente il google play nè tantomeno l'account di google, come faccio ad installare (senza complicarmi troppo la vita) una rom di default ma con lingua italiana e con le gapps??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcdyele Visualizza il messaggio
    Salve
    ho acquistato due zenfone max da GS con l'idea di regalarli ma....DISASTRO......ci sono app cinesi preinstallate e non è presente il google play nè tantomeno l'account di google, come faccio ad installare (senza complicarmi troppo la vita) una rom di default ma con lingua italiana e con le gapps??
    Al momento, dopo una giornata intera di lavoro, sono riuscito a fare il root, ho installato manualmente il Play Store, poi ho riportato il cel alle impostazioni di fabbrica dalla recovery (premere pulsante accensione più volume basso in accensione) e il cel è ripartito con rom internazionale e Play Store installato e funzionante con tutte le app. I problemi rimasti sono su WhatsApp che continua a chiedermi le autorizzazioni a leggere i contatti in modo molto fastidioso e il fatto che sia impossibile disinstallare le app. O qualcuno alla Asus ci dà del supporto o è dura uscirne.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come spesso capita, vengo sul forum per chiedere aiuto...ma poi sono io a darlo (o almeno spero) ma in fondo se così non fosse il forum non avrebbe senso:

    Sono riuscito a risolvere i problemi del firmware cinese tentando di risolverne un'altro e per puro caso, ho quasi bricckato il telefono iniettando una recovery errata seguendo questa guida che EVIDENTEMENTE non va bene per lo ZC550kl poi nel tentativo di risolvere ho seguito la procedura corretta descritta in questo video e con mia enorme sorpresa sono riuscito ad installare la rom GLOBAL (con tutte le gapps funzionanti) senza alcun problema su entrambi i terminali......attendo di usarli qualche giorno nel caso salti fuori qualche problema ma fino ad ora è tutto ok

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcdyele Visualizza il messaggio
    Come spesso capita, vengo sul forum per chiedere aiuto...ma poi sono io a darlo (o almeno spero) ma in fondo se così non fosse il forum non avrebbe senso:

    Sono riuscito a risolvere i problemi del firmware cinese tentando di risolverne un'altro e per puro caso, ho quasi bricckato il telefono iniettando una recovery errata seguendo questa guida che EVIDENTEMENTE non va bene per lo ZC550kl poi nel tentativo di risolvere ho seguito la procedura corretta descritta in questo video e con mia enorme sorpresa sono riuscito ad installare la rom GLOBAL (con tutte le gapps funzionanti) senza alcun problema su entrambi i terminali......attendo di usarli qualche giorno nel caso salti fuori qualche problema ma fino ad ora è tutto ok
    ero molto curioso di guardare il video che hai postato! perchè ho rom cinese e volevo mettere la ww ma quando clicco su video mi dice pagina non trovata!!! puoi per caso se riesci ripostarlo! mi faresti un gran favore grazie mille...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di jonsbry


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RagazzI anche a voi ci sono rallentamenti su questo terminale? A me ormai sta diventando quasi insopportabile...per passare da un applicazione ad un'altra ci mette 10 secondi, poi quando apro qualche app si apre prima rovesciata, come se avessi il terminale ruotato e poi ritorna verticale...qualcuno conosce il motivo? eppure appena preso andava benissimo..

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonsbry Visualizza il messaggio
    RagazzI anche a voi ci sono rallentamenti su questo terminale? A me ormai sta diventando quasi insopportabile...per passare da un applicazione ad un'altra ci mette 10 secondi, poi quando apro qualche app si apre prima rovesciata, come se avessi il terminale ruotato e poi ritorna verticale...qualcuno conosce il motivo? eppure appena preso andava benissimo..

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    Ciao,controlla che stamattina è uscito un'aggiornamento di sistema,a me non si è mai rallentato ma forse perche uso advanced task manager pro e libera automaticamente la memoria ram allo spegnimento dello schermo ;-)

    https://play.google.com/store/apps/d...nagerpro&hl=it
    Ultima modifica di maury71; 12-04-16 alle 14:36

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ciao,controlla che stamattina è uscito un'aggiornamento di sistema,a me non si è mai rallentato ma forse perche uso advanced task manager pro e libera automaticamente la memoria ram allo spegnimento dello schermo ;-)

    https://play.google.com/store/apps/d...nagerpro&hl=it
    io faccio cerca aggiornamenti ma non mi trova nulla!! ho ROM cinese..tu?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy