Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabrizioBMP
Volendo ricapitolare, è emerso che ci sono due "versioni" di ROM che funzionano bene e sono preferibili rispetto alle altre:
WW 13.8.26.46 (Marshamallow);
WW-12.8.10.82 (Lollipop).
Abbiamo capito che è possibile passare dall'una all'altra come si desidera, a condizione di dover necessariamente eseguire anche un hard reset nel passaggio da Marshmallow a Lollipop.
Marshamallow è ovviamente più recente ed in teoria sarebbe da preferire, anche se i vantaggi non mi sembrano così evidenti ed immediatamente percepibili dall'utente.
Avete dei pareri? Per chi ha usato entrambe le versioni, il consumo di batteria vi sembra circa lo stesso?
Concordo con te e oggi in giro per il web ho letto che stanno arrivando aggiornamenti via ota col numero di rom 13.8.26.56(quello col il bug della batteria è la 13.8.26.50) , io ora ho lollipop 12.8.10.82 e cercando l'aggiornamento via ota mi farebbe mettere la 13.8.26.36 quindi presumo che poi dovrebbe arrivare sempre via ota l'ultima che ho descritto prima ma io per ora mi tengo stretta la rom con lollipop in quanto consuma anche meno batteria e come fluidita' di sistema è pressoche' uguale.
-
Ok, grazie. Per il momento faccio come te. Se ricordi, ero già passato alla 13.8.26.50 per poi tornare indietro dopo qualche giorno.
Probabilmente, il fatto che l'aggiornamento via OTA proponga la .36 potrebbe essere dovuto al fatto che questa sia un "passaggio obbligato" prima di poter accedere alle versioni più recenti (aggiornamenti incrementali).
In alternativa, aggiornando da recovery si possono saltare le versioni intermedie e passare direttamente a quella desiderata.
-
Quote:
FabrizioBMP
Ok, grazie. Per il momento faccio come te. Se ricordi, ero già passato alla 13.8.26.50 per poi tornare indietro dopo qualche giorno.
Probabilmente, il fatto che l'aggiornamento via OTA proponga la .36 potrebbe essere dovuto al fatto che questa sia un "passaggio obbligato" prima di poter accedere alle versioni più recenti (aggiornamenti incrementali).
In alternativa, aggiornando da recovery si possono saltare le versioni intermedie e passare direttamente a quella desiderata.
Si mi ricordo che hai anche tu lollipop e infatti hai ragione sul fatto degli aggiornamenti via OTA che sono incrementali ma non ho voglia di ritornare a MM anche perche' mi sono accorto che è piu "usabile" con lollipop e quindi questa volta aspetto che qualche altra persona faccia l'aggiornamento prima di me :tongue:
edit:
e poi il fatto che non si possano spostare con MM le app su sd non la capisco.....devi sempre stare attento che non si occupi tutta la memoria interna mentre con lollipop ho sempre il 50% di storage libero :D
-
è uscito un nuovo aggiornamento pare
-
Avete un link a questo firmware?
WW-12.8.10.82 (Lollipop)
Non lo trovo in giro.....magari qualcuno di voi cè la su dropbox /mega /ecc ecc
-
Pure a me ora che ho lollipop mi da la 12.8.26.36 quindi presumo che dopo farà fare un altro aggiornamento. Ma penso che pure io mi tengo la rom lollipop per ora.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Quote:
Gahanta
Avete un link a questo firmware?
WW-12.8.10.82 (Lollipop)
Non lo trovo in giro.....magari qualcuno di voi cè la su dropbox /mega /ecc ecc
Ragazzi pero' leggere i post appena scritti......post numero 243 c'è link per tutte le rom.....ciauzzz
-
Buongiorno a tutti, è stata da poco rilasciata una nuova Versione WW 8916_V13.8.26.54
Qualcuno ha istallato? Se si cm va? Ha bug? Grazie
-
Ormai abbiamo tutti paura di installare rom nuove, io e altri siamo tornati con lollipop per adesso. Anzi io credo che il mio max forse morirà con il lecca lecca.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
ti consiglio di istallarla x 2 buone ragioni! la prima e che e stato rilasciato un fix x i selfi col stik..e la seconda e che e stato rilasciato il secondo fix x la lingua cinese.....ahahahahahahin poche parole sono fix inutili fai te.........