Continuo a tenermi lollipop allora
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Continuo a tenermi lollipop allora
salve a tutti volevo installare android Marshmallow , ho ultima versione di lollo WW, in modalità manuale mi da errore 7 di installazione provando a farlo da custom TWRP recovery, ho anche il root. Forse è questo il mio problema? per passare a Android M devo togliere il root e rimettere la stok recovery?
Ho aggiornato a MM da lollipop, mi ha fatto 3 aggiornamenti e ora sono fermo alla 13.8.26.54 non dovrebbe esserci anche la 56?
Avevo l'ultima release di lollipop. Avevo installato lollipop tramite sd perché volevo tornare indietro da M ma dopo ho voluto riprovare m e ho fatto controlla aggiornamento e via ota mi ha fatto 3 aggiornamenti a MM ora come dicevo ho la 54
salve ho bisogno del vostro aiuto ho bloccato lo zenfone max ho installato tramite TWRP Recovery android M rom_max-v13.8.26.31 versione proprio per recovery twrp il processo sembra andare a buon fine non ho errori ho fatto tutti i vipe ma non avvia più il max rimane sulla schermata iniziale non fa il boot
come risolvo? ho provato a rimettere la recovery originale per poi mettere android L ma pure in questo caso ho errore mando il max in modalità servizio ma appena lancio la recovery originale del max ho errore:
adb+fastboot>fastboot flash recovery RecoveryZenMax.img
target reported max download size of 268435456 bytes
sending 'recovery' (11666 KB)...
OKAY [ 0.400s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: can't flash unsigned image)
finished. total time: 0.609s
così l'ho perso completamente non ho più la recovery non riesco neanche a mettere la TWRP Recovery
Io avevo fatto una cosa simile su mate 7 ho dovuto portarlo in assistenza
Entra in csc Mode, controlla tramite fastboot che il pc, veda il dispositivo, infine trova la recovery stock giusta, dovrebbe andare tutto correttamente...
Il problema dovrebbe essere la recovery che cerchi di flashare!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
La 54 va bene non trovo problemi, la tua mi sa che ha il bug batteria