Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io al momento sono fermo con l'ultima Lollipop, non vado oltre, provai marshmallow ma col problema delle applicazioni stavo stretto. Nel caso dovesse arrivare Nougat, sarei tentato di provarla, vedremo.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Mah ragazzi io ho messo MM diversi mesi fà sul Max di mio padre senza mai lamentare grossi problemi......... ora dovrei vedervi l'esatta build ma se non sbaglio è la stessa che trovate ad oggi sul sito asus....
L'unico problema GRAVE è che in pratica avendo una SIM 3 i dati sono inutilizzabili perchè pur avendo il Roaming disattivato nelle impostazioni SEMBRA e ripeto SEMBRA che il telefono quando perde campo e appunto passa in roaming mi accredita circa 20centisimi di €. Capite quindi che se nel giro di un giorno la cosa accade diverse volte arrivare a svariati € è un'attimo.... un paio di mesi fà sto scherzetto m'è costato 20€ ! La Asus non ne vuole sapere e alle 3 se ne sbattono altamente.
Avevo già sentito del problema con le sim 3.strano che non risolvono ancora il problema
installato la .54, molto meglio la batteria rispetto all'assurdo drain della .50
Modificati titolo e OP.
Tempo fa misi marshmallow, adesso ho una domanda poiché sono Lollipop e non ricordo...
Sul nostro smartphone con marshmallow è sempre possibile settare la micro SD come memoria interna o portatile?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk