Visualizzazione stampabile
-
Niente non ci sono riuscito, ma non si potrebbe flashare in recovery? Rischio di sfasciare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smozzo
Niente non ci sono riuscito, ma non si potrebbe flashare in recovery? Rischio di sfasciare tutto?
In recovery non credo propio perche da quel che ho capito unico metodo è quello descritto sopra altrimenti lo avrebbero detto e fatto :(
-
Quote:
maury71
In recovery non credo propio perche da quel che ho capito unico metodo è quello descritto sopra altrimenti lo avrebbero detto e fatto :(
Eh, quando si ha troppa fretta. Io ho sempre aspettato gli aggiornamenti via OTA... ;)
-
Quote:
antoninoyinyang
Eh, quando si ha troppa fretta. Io ho sempre aspettato gli aggiornamenti via OTA... ;)
Bhe sempre meglio ma poi dipende se chi fa gli aggiornamenti è pratico di queste cose o cosa....io è da quando avevo qtek universal 9000 che flasho rom ect quindi sono abituato a rischiare e per fortuna fino ad ora mi è sempre andata bene :)
-
Quote:
maury71
Bhe sempre meglio ma poi dipende se chi fa gli aggiornamenti è pratico di queste cose o cosa....io è da quando avevo qtek universal 9000 che flasho rom ect quindi sono abituato a rischiare e per fortuna fino ad ora mi è sempre andata bene :)
Io ho provato due volte sole: una volta con un Samsung ace da 100 euro e non era andata bene, e una volta con l'LG g3 di mio nipote e lì era andata bene. Poi non l'ho mai più fatto... ;)
-
oggi su un twitt su zenfone max di Asus ho chiesto quando arriverà Marshmellow,manca davvero poco hanno risposto
-
Ma domanda: io adesso con Lollipop ho alcune app installate sulla sd. Quando aggiornerò a Marshmallow senza ripristinare ai dati di fabbrica, cosa succede a quelle app? Rimangono sulla sd o vengono spostate nella memoria interna?
-
sul zenfone Laser (che è il primo ad essere stato aggiornato a MM) leggo che non si possono più installare le app nella sd
-
-
Uff... mi sa che mi terrò Lollipop...