Comunque arrivato per il max , no lo zenfone 2 , ancora niente 😂
Inviato dal mio ASUS_ze551ml usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque arrivato per il max , no lo zenfone 2 , ancora niente 😂
Inviato dal mio ASUS_ze551ml usando Androidiani App
Pero scusate con MM mi sembra si possa unire la memoria interna con quella esterna.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Sinceramente non ho notato alcun miglioramento ad eccezione di qualche centinaio di ram in piu
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
mah strano infatti non vedo l'opzione per unire le 2 memorie, cosa che col galaxy da 8 gb lo facevo
Segnalato bug fotocamera al supporto Asus, fatelo in tanti! Dicono che bisogna aspettare altro aggiornamento. Cmq resta molto fastioso:(
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato perché sono in possesso da circa un mese di Asus Zenfone Max provenendo da un Windows Phone. Appena aggiornato a MM e sono già pentito per due motivi:
1) Non si riesce ad unire la memoria interna a quella esterna (si può fare ve lo assicuro)
2) Usando il tasto fisico per chiudere i programmi compare quella macchinina da corsa (brutta) e prima che vada via servono alcuni secondi che mi da fastidio aspettare
Non ho notato ulteriori miglioramenti in termini di durata batteria o altro.
Ciao,lo sai che se vuoi puoi tornare tranquillamente a Lollipop con una procedura semplicissima?Cioè scaricare ultima versione di Lollipop che è la UL-ASUS_Z010-WW-12.8.10.82-user e da recovery selezionare AGGIORNAMENTO DA SD CARD e cosi facendo si flasha la rom che avevamo precedentemente,provato io stesso poco fa per ritornare a lollipop dalla beta d MM