CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo a me sembra che la batteria duri meno con MM? Se volessi tornare a lollipop come dovrei fare?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ottimo, ma con tutte ste lamentele, per il momento mi astengo.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Bravo, ottima scelta...

    Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Solo a me sembra che la batteria duri meno con MM? Se volessi tornare a lollipop come dovrei fare?
    Appunto...
    Quando lo dicevo io che era meglio Lollipop...

    P.S.: Noto in generale una certa fretta nel voler aggiornare. Se hai un dispositivo che funziona bene e che non da problemi, perché aggiornarlo per forza specialmente se cambia in modo radicale la versione di Android? Bah, non lo capirò mai...
    Ultima modifica di antoninoyinyang; 15-06-16 alle 08:58

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera amici, ho acquistato per mio figlio l'asus da 16 GB Grossoshop, il primo giorno tutto perfetto, dopo aggiornamento un macello. Non funziona google play; la rubrica etc. Ho seguito la procedura su Grosshop per installare l'installer ma non funziona. chiedo il vostro aiuto. grazie.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco1907 Visualizza il messaggio
    Buona sera amici, ho acquistato per mio figlio l'asus da 16 GB Grossoshop, il primo giorno tutto perfetto, dopo aggiornamento un macello. Non funziona google play; la rubrica etc. Ho seguito la procedura su Grosshop per installare l'installer ma non funziona. chiedo il vostro aiuto. grazie.
    Appunto: scommetto che hai aggiornato a marshmallow, vero?
    Purtroppo non saprei aiutarti, mi spiace...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anche io un possessore dello zenfone max da circa 10 giorni, volevo comunicarvi che dopo l'aggiornamento a MM anche io ho avuto problemi di visualizzazione delle foto appena scattate se memorizzate sulla memoria esterna, ho risolto il problema facendo da recovery un wipe cache + wipe data +wipe cache. Inoltre ho contattato via chat l'assistenza asus che mi ha informato che il problema sarà (o meglio dovrebbe essere) risolto con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare entro 7 - 10 giorni.
    Vorrei chiedere agli altri possessori che hanno una durata della batteria superiore alle 9 ore se hanno inizializzato la batteria come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
    Io come faccio sempre con telefoni nuovi ho seguito la procedura di inizializzazione ma almeno per ora arrivo a stento ad 8 ore di schermo acceso (anche se so che non posso dare valutazioni definitive visto che ho fatto solo 4 cicli di carica e man mano il rendimento sta migliorando).

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zenfone Max,LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho presto un Zenfone Max versione cinese da grossoshop con firmware WW, tuttavia non si vuole aggiornare a marshmallow, da errore in fase di aggiornamento, aspetto con impazienza una cyanegn mod.

    Sono riuscito ad aggiornare manualmente a Marshmallow, per chi fosse interessato bisogna andare sul sito di asus: https://www.asus.com/support/Downloa...rroGvXWghR/32/, scaricare la versione WW_V13.8.26.31, rinominare il file in UL-ASUS_Z010-WW-13.8.26.31-user copiarlo nella memoria principale, togliere il cavo usb, a questo punto ci chiederà di aggiornarlo.

    La procedura è lunga, quando arriva a 25 % sta fermo per 5 minuti, ricordatevi di avere almeno il 15 % di batteria.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-06-16 alle 13:26 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io un possessore dello zenfone max da circa 10 giorni, volevo comunicarvi che dopo l'aggiornamento a MM anche io ho avuto problemi di visualizzazione delle foto appena scattate se memorizzate sulla memoria esterna, ho risolto il problema facendo da recovery un wipe cache + wipe data +wipe cache. Inoltre ho contattato via chat l'assistenza asus che mi ha informato che il problema sarà (o meglio dovrebbe essere) risolto con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare entro 7 - 10 giorni.
    Vorrei chiedere agli altri possessori che hanno una durata della batteria superiore alle 9 ore se hanno inizializzato la batteria come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
    Io come faccio sempre con telefoni nuovi ho seguito la procedura di inizializzazione ma almeno per ora arrivo a stento ad 8 ore di schermo acceso (anche se so che non posso dare valutazioni definitive visto che ho fatto solo 4 cicli di carica e man mano il rendimento sta migliorando).
    Problema della galleria risolto cn reset impostazioni

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha fatto il flash del firmware ww in sostituzione di quello ch da Mac o da Windows virtualizzato?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io un possessore dello zenfone max da circa 10 giorni, volevo comunicarvi che dopo l'aggiornamento a MM anche io ho avuto problemi di visualizzazione delle foto appena scattate se memorizzate sulla memoria esterna, ho risolto il problema facendo da recovery un wipe cache + wipe data +wipe cache. Inoltre ho contattato via chat l'assistenza asus che mi ha informato che il problema sarà (o meglio dovrebbe essere) risolto con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare entro 7 - 10 giorni.
    Vorrei chiedere agli altri possessori che hanno una durata della batteria superiore alle 9 ore se hanno inizializzato la batteria come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
    Io come faccio sempre con telefoni nuovi ho seguito la procedura di inizializzazione ma almeno per ora arrivo a stento ad 8 ore di schermo acceso (anche se so che non posso dare valutazioni definitive visto che ho fatto solo 4 cicli di carica e man mano il rendimento sta migliorando).
    Io non mi sono mai fatto "pippe mentali"sulla batteria, tantomeno sul Max. In sostanza non ho mai seguito quella guida, eppure finora su entrambi i Max ho sempre fatto almeno dieci ore di schermo acceso tranquillamente...
    Ora ad esempio sono al 46% di batteria con quasi sei ore di schermo acceso, tutto in 4g! Ed è il terzo giorno da quando l'ho ricaricato! E non l'ho mai spento da quando l'ho preso, circa una settimana...

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy