Visualizzazione stampabile
-
Scarichi la rom lollipop e la salvi su sd dopo da recovery fai wipe data e cache e la installi da sd
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gruco74
Scarichi la rom lollipop e la salvi su sd dopo da recovery fai wipe data e cache e la installi da sd
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Avevo un backup salvato quando avevo lollipop,se ripristino quello,anche se ho marshmello,mi riporta a lollipop?tu che numero di aggiornamento hai?
-
Non lo so sai se te lo ripristina come dici tu. Io come aggiornamento ho 12.8.82 versione Android 5.0.2
-
Quote:
gruco74
Non lo so sai se te lo ripristina come dici tu. Io come aggiornamento ho 12.8.10.82 versione Android 5.0.2
Androidiani App
-
Quote:
gruco74
Androidiani App
Non ho mai fatto questa operazione..dove posso trovare qualche guida con foto o video per farlo?
-
Io l'avevo imparato da un altro noto forum di telefonia guardando nel thear Asus Zenfone max. È facilissimo credimi
-
salve ho comprato da qualche giorno lo Zen Max provenienza Cina, ho seri problemi di ricezione scheda wind che prima in casa con zenfone 5 prendeva in modo sufficinte almeno per chiamare invece adesso con il max segnale zero! ho provato a scambiare le due sim ma nulla mentre la sin Vodafone funziona come sullo Zenfone 5 ,anche intenet.
non mi sarei mai aspettato che ci fosse stata tanta differenza di ricezione tra due terminali Asus
A bordo dello zen max ho lollipop versione WW 12.8.10.82 quindi credo che il fw sia corretto versione europea
suggerimenti?
-
Quote:
niko1979
salve ho comprato da qualche giorno lo Zen Max provenienza Cina, ho seri problemi di ricezione scheda wind che prima in casa con zenfone 5 prendeva in modo sufficinte almeno per chiamare invece adesso con il max segnale zero! ho provato a scambiare le due sim ma nulla mentre la sin Vodafone funziona come sullo Zenfone 5 ,anche intenet.
non mi sarei mai aspettato che ci fosse stata tanta differenza di ricezione tra due terminali Asus
A bordo dello zen max ho lollipop versione WW 12.8.10.82 quindi credo che il fw sia corretto versione europea
suggerimenti?
Ciao,credo che essendo importato dalla Cina non abbia la frequenza 800 che serve alla Wind qui in italia,infatti con Vodafone va bene da quel.che leggo...
-
La banda 800 serve per il 4g di Wind a me serve solo per chiamare ricevere fuori casa la Wind prende è in casa che non va proprio mentre prima la Wind con Zen 5 andava discretamente almeno per chiamare
-
Quote:
niko1979
La banda 800 serve per il 4g di Wind a me serve solo per chiamare ricevere fuori casa la Wind prende è in casa che non va proprio mentre prima la Wind con Zen 5 andava discretamente almeno per chiamare
Ah ok ho capito male io,hai provato su entrambi gli slot?