ciao, hai poi provato a collegare l'asus zenpad 10 alla tv con il cavetto ? come è andata ? funziona ? grazie mille. ciao !
Visualizzazione stampabile
salve,
allora se ho capito bene il z300cnl è la versione nuova dello z300cl... ma quali sono le loro differenze? Sembrano identici....
Cmq quando vado nei negozi e vedo questi tablet quasi mai c'è scritto il modello, dove posso leggere con certezza il modello che sto acquistando?
Qualcuno lo ha? Come ci si trova?
Se ho capito bene lo z300cnl non è solo wifi ma ha anche antenna LTE, giusto? Per caso c'è una versione solo wifi?
Grazie molte
Io ce l'ho e posso dirti che mi ci trovo benissimo, anche io ne faccio un uso "tranquillo" internet, qualche gioco, netflix, skygo ecc. Se non ricordo male le differenze sono android 6.0 già installato e qualche altra piccola differenza, ma comunque se vai in internet ci sono tantissimi articoli a riguardo. Addirittura ci sono siti dove scegli tu i terminali da confrontare. Per quanto riguarda le differenze visibili, non saprei appena posso ci do un'occhiata ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve a tutti, sabato sono andato da mediaworld per prendere li z300cnl ma ho trovato solo lo z300M, un ottimo prezzo, da quello che ho visto le differenze sono che il z300M è a 16gb ha un processore mediateck invece l'altro è Intel Atom.. Ed in più è solo WiFi. A me serve solo WiFi, allora mi chiedo se le prestazioni degli Z300M sono simili allo Z300cnl oppure no. Qualcuno sa farmi qualche consiglio?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Mi accodo alla discussione, ho appena rotto il mio Z300CL e sono anch'io indeciso cosa consigliate, meglio passare al Z300CNL? ho visto lo Z300M a un prezzo molto interessante ma nel sito Asus non c'è, è un modello vecchio yuori produzione?
Lo Z300M è un modello nuovo, è uscito insieme allo Z300CNL.
E' privo del modulo LTE (solo connettività Wi-FI) e ha un processore Mediatek e non Intel
Io ho proprio il Z300M e mi trovo bene
https://www asus com/it/Tablets/ASUS-ZenPad-10-Z300M/
anche io vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegarlo alla tv tramite cavo e se possibile sapere anche il cavo in questione, grazie in anticipo
Ciao a tutti! sono nuova e ho visto questa conversazione che mi interessava poichè vorrei mettere android 6 sul mio ASUS ZenPad 10 LTE Z300CL-1L019A ma il link che avevate messo per scarcare l'aggiornamento non esiste più...non è che qualcuno che lo ha ancora sul suo pc me lo può gentilmente passare?!
O se avete un altro link va bene lo stesso! grazie mille!
Quel link è una traduzione di quello che ho trovato io ed è questo:
https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...Desk_Download/
Figurati ;-)
ragazzi qualcuno di voi che utilizza netflix sa dirmi se riesce ad utilizzare la funzione download? io non ci riesco in alcun modo, ho provato a cercare di tutto ma non c'è niente da fare, anche con l'assistenza, mi hanno risposto che alcuni modelli non hanno questa funzione, ma com'è possibile?
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Anche io sono in possesso di un ASUS zenpad 10 z300cl e ho la versione android 6.01 . Il mio desiderio è di poterlo aggiornare all più recente versione possibile, ma mi risulta difficile trovare qualcosa di chiaro su internet. Potrebbe qualcuno aiutarmi spiegandomi, passo passo, cosa posso fare per aggiornare il mio zenpad? Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi.
L'ultimo firmware disponibile è Android 6 WW_V13.8.1.56. Custom rom non ce ne sono, nel Forum c'è anche un thread dedicato al modding di questo modello https://www.androidiani.com/forum/as...ad-10-a-4.html