CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sarà... fatto sta che beccare il tasto 8 volte su 10 (come tu stesso ammetti) non mi pare un gran risultato Perlomeno conferma che il problema c'è, anche se è vero, lo ammetto, che non è una tragedia (però io lo trovo fastidiosissimo ).

    Cmq penso di aver risolto il problema con questa piccola app che sto provando prorio ora e che mi pare ottima:

    https://play.google.com/store/apps/d...ool.backbutton

    Ad ogni modo grazie 1000 per la tua risposta

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruvido66 Visualizza il messaggio
    Sarà... fatto sta che beccare il tasto 8 volte su 10 (come tu stesso ammetti) non mi pare un gran risultato Perlomeno conferma che il problema c'è, anche se è vero, lo ammetto, che non è una tragedia (però io lo trovo fastidiosissimo ).

    Cmq penso di aver risolto il problema con questa piccola app che sto provando prorio ora e che mi pare ottima:

    https://play.google.com/store/apps/d...ool.backbutton

    Ad ogni modo grazie 1000 per la tua risposta
    Non un gran risultato sarebbe il 50% delle volte! Di fatto, a questo punto, è un problema che hanno tutti i dispositivi, compresi smartphone, con i tasti retroilluminato al di fuori dello schermo!
    Pensa che lo Z500KL, la variante LTE di stato tablet, non li ha nemmeno i tasti retroilluminati!!
    Continuo a sostenne che è una questione di abitudine o di "metodo"...cioè io, ad esempio, al buio ho preso l'abitudine (ma anche in generale con questo tablet) di non fare un tap netto nella zona presunta del tasto back ma una sorta di swype partendo dal centro verso sinistra, e lo becco sempre! Abitudine!
    Io ce l'ho da più di un anno....

    Comunque alla fine l'importante è trovare la soluzione più adeguata alle proprie esigenze, se con questa app hai trovato la "pace dei sensi", tanto di guadagnato!

  4. #123
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'uscita dell'aggiornamento V14.0210.1709.30, via OTA, con descrizione su ZenTalk di "Google security patch update" [6 novembre 2017].

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo bellissimo Tablet ma non sono riuscito a risolvere un problema, ovvero lo spegnimento automatico del display dopo un certo numero di secondi/minuti. Non è possibile impostare una modalità lettura per evitarlo? Nel mio vecchio Galaxy Note 10.1 Samsung c'era il tracking degli occhi che riconosceva la modalità lettura e impediva lo spegnimento. Qualcosa di simile è possibile con questo tablet? Grazie a tutti

  6. #125
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blunotte77 Visualizza il messaggio
    Ho questo bellissimo Tablet ma non sono riuscito a risolvere un problema, ovvero lo spegnimento automatico del display dopo un certo numero di secondi/minuti. Non è possibile impostare una modalità lettura per evitarlo? Nel mio vecchio Galaxy Note 10.1 Samsung c'era il tracking degli occhi che riconosceva la modalità lettura e impediva lo spegnimento. Qualcosa di simile è possibile con questo tablet? Grazie a tutti
    No, non c'è una funzione simile su questo Asus, devi semplicemente alimentare il timeout e toccare lo schermo ogni tot muniti perché non vada in standby.
    In alternativa ti segnalo la possibilità di installare FoxitPDF, un'app di lettura pdf (se stiamo parlando di lettura di e-book) che in modalità "presentazione" può disattivare dalle sue impostazioni lo spegnimento automatico del display.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ale7485 per il post:

    blunotte77 (14-03-18)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    No, non c'è una funzione simile su questo Asus, devi semplicemente alimentare il timeout e toccare lo schermo ogni tot muniti perché non vada in standby.
    In alternativa ti segnalo la possibilità di installare FoxitPDF, un'app di lettura pdf (se stiamo parlando di lettura di e-book) che in modalità "presentazione" può disattivare dalle sue impostazioni lo spegnimento automatico del display.
    grazie per la risposta. Un vero peccato l'assenza di questa funzione che apprezzavo molto sul Galaxy Note 10.1

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blunotte77 Visualizza il messaggio
    Ho questo bellissimo Tablet ma non sono riuscito a risolvere un problema, ovvero lo spegnimento automatico del display dopo un certo numero di secondi/minuti. Non è possibile impostare una modalità lettura per evitarlo? Nel mio vecchio Galaxy Note 10.1 Samsung c'era il tracking degli occhi che riconosceva la modalità lettura e impediva lo spegnimento. Qualcosa di simile è possibile con questo tablet? Grazie a tutti
    Vai su impostazioni, display, sospensione, mai disattivo,

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema serio. Ho fatto un hard reset del mio zenpad 3s 10lte ed adesso non riesco a loggarmi nell'account google, nel senso che inserisco il vecchio account sincronizzato con username e password ma mi restituisce un errore dicendo di aspettare 24 ore ma lo fa da giorni ormai. Premetto che non ho cambiato password. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
    Ultima modifica di giangi71; 31-08-18 alle 00:41

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai messo account della prima registrazione del tablet su Google? L'hard reset lo hai effettuato dal sistema operativo o da boot?
    È un problema che era successo anche a me con un tablet huawei, non accettava l'utente originale dopo il reset.
    La soluzione che ho trovato era di seguire una procedura che ho trovato su internet, perché dal sistema Android 6 esiste una protezione sugli hard reset, per scoraggiare i riutilizzi di dispositivi rubati.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema serio. Ho fatto un hard reset del mio zenpad 3s 10lte ed adesso non riesco a loggarmi nell'account google, nel senso che inserisco il vecchio account sincronizzato con username e password ma mi restituisce un errore dicendo di aspettare 24 ore ma lo fa da giorni ormai. Premetto che non ho cambiato password. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
    Hai messo account della prima registrazione del tablet su Google? L'hard reset lo hai effettuato dal sistema operativo o da boot?
    È un problema che era successo anche a me con un tablet huawei, non accettava l'utente originale dopo il reset.
    La soluzione che ho trovato era di seguire una procedura che ho trovato su internet, perché dal sistema Android 6 esiste una protezione sugli hard reset, per scoraggiare i riutilizzi di dispositivi rubati.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy