Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itacoop
Io l'ho confrontato un po' con il mio cellulare, e su questo tablet mi sembra si sentano i suoni più definiti, magari i bassi... Ora io non me ne intendo quindi non so quanto c'entra quel "dts headphone x" e se c'è un certo amplificatore o cose simili :P
Nemmeno io sono un grande intenditore però sicuramente uno sforzo concreto sul lato audio da parte di Asus c'è e si sente, c'è una tecnologia alla base ed è probabilmente quella che sta causando lo sbalzo di volume al minimo sugli altoparlanti!
Quote:
Originariamente inviato da
pippopd
Tienici aggiornati che, nel caso, seguirò il tuo esempio!! Grazie!!
Tu riesci ad accedere alla recovery? Quando ci provo mi esce l'android col triangolo rosso e la scritta "errore"!
Non riesco a trovare da nessuna parte alcuna informazione per come avviarla, se c'è una combinazione di tasti specifica da seguire, nemmeno tramite adb e fastboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale7485
Nemmeno io sono un grande intenditore però sicuramente uno sforzo concreto sul lato audio da parte di Asus c'è e si sente, c'è una tecnologia alla base ed è probabilmente quella che sta causando lo sbalzo di volume al minimo sugli altoparlanti!
Tu riesci ad accedere alla recovery? Quando ci provo mi esce l'android col triangolo rosso e la scritta "errore"!
Non riesco a trovare da nessuna parte alcuna informazione per come avviarla, se c'è una combinazione di tasti specifica da seguire, nemmeno tramite adb e fastboot.
Post consecutivi uniti.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, posseggo l'asus zenpad 3s 10 e sto per inviarlo in assistenza. Purtroppo ha iniziato a creare linee colorate sul display, mi hanno suggerito un har reset ma il problema si è ripresentato dopo alcune settimane. Non ho idea a cosa sia dovuto, qualcuno ipotizzava alla scheda video. Ma il problema si presenta solo alcune volte e ad intermittenza, per il resto terminale fantastico, un po' meno la batteria e la luminosità automatica che non sempre si calibra bene. Spero che l'assistenza asus sia all'altezza e che non mi crei dispiaceri a riguardo. Qualcuno ha avuto già esperienza? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoengrey
Ciao, posseggo l'asus zenpad 3s 10 e sto per inviarlo in assistenza. Purtroppo ha iniziato a creare linee colorate sul display, mi hanno suggerito un har reset ma il problema si è ripresentato dopo alcune settimane. Non ho idea a cosa sia dovuto, qualcuno ipotizzava alla scheda video. Ma il problema si presenta solo alcune volte e ad intermittenza, per il resto terminale fantastico, un po' meno la batteria e la luminosità automatica che non sempre si calibra bene. Spero che l'assistenza asus sia all'altezza e che non mi crei dispiaceri a riguardo. Qualcuno ha avuto già esperienza? Grazie.
Da quanti mesi hai il zenpad 3s 10?
Sei la prima persona che cita un difetto simile, speriamo che sia un caso unico e che dopo l'assistenza non ti si ripresenti mai più!
Solitamente l'assistenza Asus è precisa e risolve a primo colpo i problemi, almeno io parlo per esperienza su vari notebook e uno zenfone 2.
Facci sapere com'è andata poi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale7485
Da quanti mesi hai il zenpad 3s 10?
Sei la prima persona che cita un difetto simile, speriamo che sia un caso unico e che dopo l'assistenza non ti si ripresenti mai più!
Solitamente l'assistenza Asus è precisa e risolve a primo colpo i problemi, almeno io parlo per esperienza su vari notebook e uno zenfone 2.
Facci sapere com'è andata poi.
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza. Ho preso lo zenpad a novembre circa, poi iniziava a darmi problemi di strisce sullo schermo, insomma il display andava per fatti suoi. Ma questo solo ogni tnto e senza un particolare motivo. L'ho inviato il 25 gennaio, l'assistenza l'ha ricevuto il 26 gennaio, riparato il 27, il 28 è stato preparato per la spedizione, il 31 era già a casa mia! Da quello che c'è scritto nel documento hanno sostituito il display del dispositivo, hanno riscontrato in quello il problema. Speriamo che sia risolto.
Per il resto mi trovo bene, solo vorrei che durasse un po' di più la batteria ma mi rendo conto che deve reggere uno schermo da 2K. Speriamo arrivi presto Nougat e porti novità sostanziali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoengrey
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza. Ho preso lo zenpad a novembre circa, poi iniziava a darmi problemi di strisce sullo schermo, insomma il display andava per fatti suoi. Ma questo solo ogni tnto e senza un particolare motivo. L'ho inviato il 25 gennaio, l'assistenza l'ha ricevuto il 26 gennaio, riparato il 27, il 28 è stato preparato per la spedizione, il 31 era già a casa mia! Da quello che c'è scritto nel documento hanno sostituito il display del dispositivo, hanno riscontrato in quello il problema. Speriamo che sia risolto.
Per il resto mi trovo bene, solo vorrei che durasse un po' di più la batteria ma mi rendo conto che deve reggere uno schermo da 2K. Speriamo arrivi presto Nougat e porti novità sostanziali.
Beh dai è stata abbastanza celere l'assistenza, confermando tempi entro i 5 lavorativi che avevo riscontrato anche per la mia richiesta d'assistenza per un Zenfone 2 a cui hanno sostituito l'intera scheda madre risolvendo il problema!
Spero nel tuo caso che, appunto, il problema fosse in quello.
Per la batteria purtroppo penso non ci sia molto da fare, secondo me se la giocano a concorrere al consumo di batteria, il display (dimensioni e tecnologia ips), il processore Mediatek non particolarmente "power saving" e l'ottimizzazione generale del sistema su cui io spero sempre Asus rilasci continui aggiornamenti dato che necessita ancora di sistemazioni qua e la non tanto per le performance quanto per la stabilità di sistema con quei sporadici riavvii.
Detto ciò sono passati più di due mesi dall'ultimo rilascio di un aggiornamento quando prima avevano cadenza più o meno mensile, questo può significare solo due cose, che hanno allentato molto lo sviluppo su questo tablet per concentrarsi su altri (spero vivamente di no visto che necessita ancora di fix) oppure, come hai espresso tu, magari si stanno concentrando sul rilascio di Nougat (che spero cmq senza perdita di ultime stabilità dato che già così siamo al limite! ��).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale7485
Beh dai è stata abbastanza celere l'assistenza, confermando tempi entro i 5 lavorativi che avevo riscontrato anche per la mia richiesta d'assistenza per un Zenfone 2 a cui hanno sostituito l'intera scheda madre risolvendo il problema!
Spero nel tuo caso che, appunto, il problema fosse in quello.
Per la batteria purtroppo non ci sia molto da fare, secondo me se la giocano a concorrere al consumo di batteria, il display (dimensioni e tecnologia ips), il processore Mediatek non particolarmente "power saving" e l'ottimizzazione generale del sistema su cui io spero sempre Asus rilasci continui aggiornamenti dato che necessita ancora di sistemazioni qua e la non tanto per le performance quanto per la stabilità di sistema con quei sporadici riavvii.
Detto ciò sono passati più di due mesi dall'ultimo rilascio di un aggiornamento quando prima avevano cadenza più o meno mensile, questo può significare solo due cose, che abbiano allentato molto lo sviluppo su questo tablet per concentrarsi su altri (spero vivamente di no visto che necessita ancora di fix) oppure, come hai espresso tu, magari si stanno concentrando appunto per il rilascio di Nougat (che spero cmq senza perdita di ultime stabilità dato che già così siamo al limite! ��).
RETTIFICO ASSOLUTAMENTE. Ho acceso il tab e il wifi non funzionava, assurdo. Ho fatto un ripristino a dati di fabbrica... niente, segnale assente o scarssisimo. Contatto asus in preda alla rabbia! Risultato? Domani di nuovo in assistenza. Non ce la faccio più !
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoengrey
RETTIFICO ASSOLUTAMENTE. Ho acceso il tab e il wifi non funzionava, assurdo. Ho fatto un ripristino a dati di fabbrica... niente, segnale assente o scarssisimo. Contatto asus in preda alla rabbia! Risultato? Domani di nuovo in assistenza. Non ce la faccio più !
Messaggio approvato e reso visibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoengrey
RETTIFICO ASSOLUTAMENTE. Ho acceso il tab e il wifi non funzionava, assurdo. Ho fatto un ripristino a dati di fabbrica... niente, segnale assente o scarssisimo. Contatto asus in preda alla rabbia! Risultato? Domani di nuovo in assistenza. Non ce la faccio più !
Scommetto che nel rimontarlo hanno dimenticato di "attaccare" le antenne del wifi! Una svista che ti costerà altri 5gg...che sfiga! :|
-
Buonasera ragazzi ,vorrei un'informazione se possibile: sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet e mi premeva sapere se c'era il supporto OTG (mi pare di aver letto di si nelle pagine precedenti,ma vorrei conferma) e soprattutto se è prevista un'uscita tv o un modo per collegarlo alla tv insomma (sono fermo al vecchio MHL del Samsung galaxy s5 XD). Grazie in anticipo