41SOHHMPQBL.jpg
71LwiTOrWWL._SL1500_.jpg
713HvREXzkL._SL1500_.jpg
Ho ricevuto queste cuffie in regalo e quasi per caso visto che non sono uno sportivo.
Auricolari arrivati in una confezione davvero compatta, è cartone riciclato ma oltre a fare il bene del pianeta, consente comunque ottima protezione.
All'interno troviamo le cuffiette con una buona scelta di adattatori in-ear di varie dimensioni e archetti in silicone.
Ottima l'ergonomia una volta trovato l'archetto di gomma giusto per il mio orecchio, sono leggere e stanno ben serrate al padiglione; non sono per nulla fastidiosi.
Durante l'uso non si avvertono i tipici rumori che si potrebbero avere su ciffie in-ear cn cavo che sbatte sul collo.
Pairing bluetooth perfetto anche con Smartphone che supportano BT4 (queste cuffie sono in standard 4.1) e non c'è stato alcun problema di riconoscimento con molti degli smartphone che ho provato.
Buona la durata della batteria che dipende anche dal tipo di uso e volume della musica/radio.
La qualità del suono prodotto è sempre molto buona così come lo è la qualità dell'audio riprodotto durante le chiamate.
Una volta fatta l'abitudine sono facili da individuare anche i tasti e le funzioni che comunque vengono spiegati nel manualetto a corredo.
La ricarica tramite cavetto micro-usb si rivela anche abbastanza rapida e permette comunque ottima autonomia (circa 4/6 ore).
Sarete comunque avvisati da led sulle cuffiette e messagigo vocale quando la carica sarà quasi agli sgoccioli.
Non posso che consigliarle a chi cerca cuffie bluetooth in-ear per jogging o cmq sport in genere visto il loro ottimo rapporto prezzo prestazioni.
A meno di 20€ presso noto shop online!