CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Auric][Aukey] EP-B4-NV-IT Auricolari BT Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Auric][Aukey] EP-B4-NV-IT Auricolari BT Sport

    41SOHHMPQBL.jpg
    71LwiTOrWWL._SL1500_.jpg
    713HvREXzkL._SL1500_.jpg
    Ho ricevuto queste cuffie in regalo e quasi per caso visto che non sono uno sportivo.
    Auricolari arrivati in una confezione davvero compatta, è cartone riciclato ma oltre a fare il bene del pianeta, consente comunque ottima protezione.
    All'interno troviamo le cuffiette con una buona scelta di adattatori in-ear di varie dimensioni e archetti in silicone.
    Ottima l'ergonomia una volta trovato l'archetto di gomma giusto per il mio orecchio, sono leggere e stanno ben serrate al padiglione; non sono per nulla fastidiosi.
    Durante l'uso non si avvertono i tipici rumori che si potrebbero avere su ciffie in-ear cn cavo che sbatte sul collo.
    Pairing bluetooth perfetto anche con Smartphone che supportano BT4 (queste cuffie sono in standard 4.1) e non c'è stato alcun problema di riconoscimento con molti degli smartphone che ho provato.
    Buona la durata della batteria che dipende anche dal tipo di uso e volume della musica/radio.
    La qualità del suono prodotto è sempre molto buona così come lo è la qualità dell'audio riprodotto durante le chiamate.
    Una volta fatta l'abitudine sono facili da individuare anche i tasti e le funzioni che comunque vengono spiegati nel manualetto a corredo.
    La ricarica tramite cavetto micro-usb si rivela anche abbastanza rapida e permette comunque ottima autonomia (circa 4/6 ore).
    Sarete comunque avvisati da led sulle cuffiette e messagigo vocale quando la carica sarà quasi agli sgoccioli.


    Non posso che consigliarle a chi cerca cuffie bluetooth in-ear per jogging o cmq sport in genere visto il loro ottimo rapporto prezzo prestazioni.

    A meno di 20€ presso noto shop online!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ozioso (23-11-15)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy