Originariamente inviato da
lucciomatto
Allora,sono arrivate queste iconix in omaggio con s7 ed oggi è partita la prova sul campo.
Innanzitutto bisogna dire che sono davvero belli e ben fatti per quanto riguarda i materiali.Trovato il gommino giusto per l'orecchio calzano a meraviglia e non si muovono minimamente,sono leggerissimi,quindi usabilità eccezionale.
In allenamento con il sudore non ho trovato problemi nel gestire il touch,la musica si sente molto bene,certo non è bose ma non ci si può lamentare.
Mi sono arrivati ieri e quindi ho effettuato solo la prima ricarica ed oggi li ho voluti stressare al massimo e quindi in accoppiata con smarthphone e musica in streaming,sensore per percepire rumori esterni attivo,allenamento attivo,durante l'allenamento ho dovuto rispondere a 4 chiamate per circa 15 minuti totali di conversazione e alla fine la durata della batteria è stata di circa 1h 10m,gli ultimi 20 minuti di allenamento li ho fatti senza iconix.
Anche la custodia che li ricarica è leggera e comoda da portarsi dietro in caso di necessità.
Le mie conclusioni sono:
È un prodotto valido ma con il non trascurabile handicap della poca autonomia,anche perché penso che tra qualche ciclo di ricarica ci sarà un miglioramento ma non un miracolo.
Personalmente penso che 229 € per questo dispositivo sono un pò troppi.
Nell'utilizzo è stato una favola,peccato che come tutte le cose belle finisce subito😂😂
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk