CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

Samsung IconX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    vabbè non esagerate...autonomia a parte non sono così malvage

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una scoperta alquanto allarmante.
    Sono un appassionato del fitness ed uno dei motivi per il quale ho acquistato i 2 dispositivi gear è proprio perché viene pubblicizzato che i dispositivi possono essere usati indistintamente senza necessita di portare con se il galaxy e più nello specifico, nella pagina Samsung del Gear s3 sotto la voce "funzionalità" che il disegno delle IconX che si vanno ad agganciare al s3 come se fossero le sue cuffie naturali e c'è il messaggio "Indossa gli auricolari Bluetooth e ascolta i tuoi brani musicali preferiti". Come se non bastasse quando si va nel menù connessioni del gear s3 c'è la voce "cerca auricolare Bluetooth". Ebbene dopo vari tentativi falliti, chiamando il centro assistenza Samsung mi hanno detto che i due dispositivi non sono associabili tra loro. Cioè si può associare un altro auricolare Bluetooth ma non quello della STESSA marca e della STESSA famiglia e PUBBLICIZZATO ESPLICITAMENTE SUL LORO SITO UFFICIALE. Cioè questi stanno fuori.
    Risulta anche a voi questa cosa?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una scoperta alquanto allarmante.
    Sono un appassionato del fitness ed uno dei motivi per il quale ho acquistato i 2 dispositivi gear è proprio perché viene pubblicizzato che i dispositivi possono essere usati indistintamente senza necessita di portare con se il galaxy e più nello specifico, nella pagina Samsung del Gear s3 sotto la voce "funzionalità" che il disegno delle IconX che si vanno ad agganciare al s3 come se fossero le sue cuffie naturali e c'è il messaggio "Indossa gli auricolari Bluetooth e ascolta i tuoi brani musicali preferiti". Come se non bastasse quando si va nel menù connessioni del gear s3 c'è la voce "cerca auricolare Bluetooth". Ebbene dopo vari tentativi falliti, chiamando il centro assistenza Samsung mi hanno detto che i due dispositivi non sono associabili tra loro. Cioè si può associare un altro auricolare Bluetooth ma non quello della STESSA marca e della STESSA famiglia e PUBBLICIZZATO ESPLICITAMENTE SUL LORO SITO UFFICIALE. Cioè questi stanno fuori.
    Risulta anche a voi questa cosa?

    devi andare tramite app samsung gear non nel BT del telefono per abbinarli

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con le iconx, le ho prese usate due giorni fa, il primo giorno nessun problema, andavano perfettamente entrambe, da ieri ne funziona solo una, o va la destra o va la sinistra. tramite all Sgear mi indica che le devo mettere nella custodia per l'abbinamento, lo faccio ma niente, o la destra o la sinistra... sia per musica, telefonate. Ho notato che rispetto a prima se tenevo premuto non mi da più l'opzione suono ambientale, in quanto rileva che appunto solo una cuffia è connessa.

    qualuno sa dirmi come posso fare? tra l'altro se fossero difettose, non avendo lo scontrino, come funziona?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    devi andare tramite app samsung gear non nel BT del telefono per abbinarli
    Mi spieghi come faccio ad abbinare Gera s3 a Gear IconX tramite app Samsung? Grazie.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con le iconx, le ho prese usate due giorni fa, il primo giorno nessun problema, andavano perfettamente entrambe, da ieri ne funziona solo una, o va la destra o va la sinistra. tramite all Sgear mi indica che le devo mettere nella custodia per l'abbinamento, lo faccio ma niente, o la destra o la sinistra... sia per musica, telefonate. Ho notato che rispetto a prima se tenevo premuto non mi da più l'opzione suono ambientale, in quanto rileva che appunto solo una cuffia è connessa.

    qualuno sa dirmi come posso fare? tra l'altro se fossero difettose, non avendo lo scontrino, come funziona?
    Le chiamate è normale ce vada solo una.
    Per la musica no.
    Non saprei come devi fare anche perché non credo ci sia un modo per resettarle.
    Senza scontrino credo che le devi aggiustare a tue spese.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come faccio ad abbinare Gera s3 a Gear IconX tramite app Samsung? Grazie.
    vai in impostazioni BT e disassociali, mettili nelle orecchie, apri l'app e fai connetti gear. poi fa tutto da solo, una vocina ti dirà connesso e senti dei bling in 3D che girano tra cuffia destra e sinistra. basta i dispositivi sono connessi, senza passare dal BT

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho provato a tenerle sotto carica un pò finche non si sono spenti i led. morale, auricolare destro funziona bene, si collega va la musica ecc... il sinistro appena lo inseirsco nell'orecchio dice: "connesso" - "disconnesso" e il simbolo BT sul telefono non rileva nessuna connessione (come avviene per il DX). Inoltre il dispositivo non è rilevabile ne da BT ne da app GEAR... si è fottuto il BT?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni BT e disassociali, mettili nelle orecchie, apri l'app e fai connetti gear. poi fa tutto da solo, una vocina ti dirà connesso e senti dei bling in 3D che girano tra cuffia destra e sinistra. basta i dispositivi sono connessi, senza passare dal BT
    Perdona la mia imbarazzante ignoranza ma se dissocio IconX da Samsung s7 e poi le riconnetto che cambia? S3 e IconX saranno associate entrambe a s7 e non tra di loro come prima...no???

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=snobelf90;7759432]allora ho provato a tenerle sotto carica un pò finche non si sono spenti i led. morale, auricolare destro funziona bene, si collega va la musica ecc... il sinistro appena lo inseirsco nell'orecchio dice: "connesso"
    Credo sia più plausibile che si sia fottuta auricolare...se fosse un problema di Bluetooth non dovrebbe riconoscerti nessuna delle due...credo

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy