CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Samsung IconX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver risolto, connettendo il tutto al pc, infatti da app PC mi ha rilevato che gli auricolari non erano abbinati e di abbinarli premendo ok sul PC. ora vanno entrambi. provati con youtube, in quanto spotify va per un secondo e poi si mette in pausa da solo... mai successo ma non capisco se il problema sono le cuffie.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    credo di aver risolto, connettendo il tutto al pc, infatti da app PC mi ha rilevato che gli auricolari non erano abbinati e di abbinarli premendo ok sul PC. ora vanno entrambi. provati con youtube, in quanto spotify va per un secondo e poi si mette in pausa da solo... mai successo ma non capisco se il problema sono le cuffie.
    Capitano tutte a te

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni BT e disassociali, mettili nelle orecchie, apri l'app e fai connetti gear. poi fa tutto da solo, una vocina ti dirà connesso e senti dei bling in 3D che girano tra cuffia destra e sinistra. basta i dispositivi sono connessi, senza passare dal BT
    Allora ho fatto così.
    1) dissociato sia s3 che iconx da s7;
    2) da connessioni su s3 ho premuto su "auricolare Bluetooth" le ha lette e le ha associate. Ora si sentono.

    Complimenti innanzitutto per la dritta che mi hai dato, ne capisci più tu che 3 tecnici della Samsung che mi hanno detto che i dispositivi non erano associabili. Certo sono stato anche io abbastanza stupido a non pensare una cosa così immediata.
    Mi restano 2 dubbi.
    Uno è sempre riferita all'assistenza Samsung a come fanno ad essere così capre.
    La seconda è ma ora posso accoppiare gli auricolari anche ad s7?
    Grazie.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, di nulla, qua ci si aiuta!! Comunque credo tu possa associarli a due telefoni, ma importante disabilita prima il Bt su S3, altrimenti si associano subito a quello e magari non sono rilevabili da s7. Io avendo il BT in auto se salgo con due dispositivi associati accesi, il primo che si connette resta connesso e l'altro non va. Credo sia lo stesso per le icox, ma non avendo provato non so datri una conferma!

    ciao e facci sapere

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    Ciao, di nulla, qua ci si aiuta!! Comunque credo tu possa associarli a due telefoni, ma importante disabilita prima il Bt su S3, altrimenti si associano subito a quello e magari non sono rilevabili da s7. Io avendo il BT in auto se salgo con due dispositivi associati accesi, il primo che si connette resta connesso e l'altro non va. Credo sia lo stesso per le icox, ma non avendo provato non so datri una conferma!

    ciao e facci sapere
    E' così si associa ad un solo dispositivo per volta. Per cui ogni volta se devi cambiare devi prima disassociarli. Che palle!!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sto impazzendo nel tentativo di collegare gli auricolari al pc.
    Ho installato Gear IconX appena li ho collegati la prima volta ma, quando provo ad aprire il programma, mi rimanda il seguente errore " l'abbinamento degli auricolari di Gear Iconx è stato annullato. Verificare che entrambi gli auricolari siano inseriti nel case di ricarica". Ho scritto all'assistenza samsung e mi hanno suggerito di provare un altra porta usb, cosa che già avevo fatto, ma niente. Ho provato anche con un altro pc, con sistema operativo windows differente dal mio, ma da lo stesso problema. Inoltre provo ad aggiungerli come nuovo dispositivo per usarli col pc, ma da il seguente errore "Il processo di aggiunta richiede troppo tempo. Per evitare un consumo eccessivo di energia, i dispositivi mantengono in genere la modalità di individuazione solo per un breve periodo".

    Non so più cosa provare >_<°

    Grazie
    Silvia

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gala7 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sto impazzendo nel tentativo di collegare gli auricolari al pc.
    Ho installato Gear IconX appena li ho collegati la prima volta ma, quando provo ad aprire il programma, mi rimanda il seguente errore " l'abbinamento degli auricolari di Gear Iconx è stato annullato. Verificare che entrambi gli auricolari siano inseriti nel case di ricarica". Ho scritto all'assistenza samsung e mi hanno suggerito di provare un altra porta usb, cosa che già avevo fatto, ma niente. Ho provato anche con un altro pc, con sistema operativo windows differente dal mio, ma da lo stesso problema. Inoltre provo ad aggiungerli come nuovo dispositivo per usarli col pc, ma da il seguente errore "Il processo di aggiunta richiede troppo tempo. Per evitare un consumo eccessivo di energia, i dispositivi mantengono in genere la modalità di individuazione solo per un breve periodo".

    Non so più cosa provare >_<°

    Grazie
    Silvia
    Lascia proprio perdere l'assistenza...figurati a me avevano detto che non erano associabili al gear s3...ASSURDO.
    Riguardo al tuo problema...quando le metti in carica, questa parte tranquillamente per tutte e due gli auricolari?
    Se ci hai corso o comunque le hai tenute ed hai sudato le orecchie, ti consiglio di pulire per bene i contatti dorati...e comunque ogni volta dopo tolte di farle prima asciugare un pochino e poi riporle nel barilotto. Può essere anche che non te le legge per questo.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Lascia proprio perdere l'assistenza...figurati a me avevano detto che non erano associabili al gear s3...ASSURDO.
    Riguardo al tuo problema...quando le metti in carica, questa parte tranquillamente per tutte e due gli auricolari?
    Se ci hai corso o comunque le hai tenute ed hai sudato le orecchie, ti consiglio di pulire per bene i contatti dorati...e comunque ogni volta dopo tolte di farle prima asciugare un pochino e poi riporle nel barilotto. Può essere anche che non te le legge per questo.
    Quando le metto in carica entrambe le lucette diventano rosse. Una ci mette sempre un po' più tempo a caricarsi, ma alla fine si caricano entrambe.
    Questo problema poi me lo ha dato da subito, anche prima di usarle per allenarmi .. comunque ho provato a pulirli ora, ma non è cambiato niente, sob.

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gala7 Visualizza il messaggio
    Quando le metto in carica entrambe le lucette diventano rosse. Una ci mette sempre un po' più tempo a caricarsi, ma alla fine si caricano entrambe.
    Questo problema poi me lo ha dato da subito, anche prima di usarle per allenarmi .. comunque ho provato a pulirli ora, ma non è cambiato niente, sob.
    Credo che allora le dovresti mandare in assistenza

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

    Gala7 (17-01-17)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho fatto la sciocchezza: ho comprato gli iconx!
    Va beh non sono male a parte la scarsa autonomia ...quello che non riesco a fare è salvare le impostazioni . Per esempio se setto il volume al max e i suoni ambientali al successivo utilizzo ritrovo i valori di default...non c'è un mdo per salvare le impostazioni?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy