CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Choetech] BH001U Auricolari Wireless Bluetooth V4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Choetech] BH001U Auricolari Wireless Bluetooth V4.1


    Ho avuto di utilizzare gli auricolari Bluetooth V4.1 BH001U di Choetech, riporto le mie impressioni.

    Già dalla confezione ho avuto una buona impressione, questa si presenta, infatti, gradevole esteticamente con gli auricolari posizionati in bella vista una volta aperto il coperchio superiore.
    All'interno troviamo, oltre alle cuffie in oggetto, i consueti gommini di varie misure e un cavo USB-MicroUSB per la ricarica.

    Gli auricolari mi sembrano di buona qualità costruttiva, solidi e neanche troppo ingombranti. Una volta trascorso un congruo periodo per abituarsi, risulteranno comode da indossare e il cavo di collegamento semi-rigido dei due auricolari non si farà sentire particolarmente dietro la nuca. Le due cuffiette restano ben salde sulle orecchie anche durante la corsa.

    Lungo la superficie dell'auricolare sinistro troviamo tre tasti fisici, dove i laterali servono per regolare il volume o cambiare traccia audio se premuti a lungo, mentre quello centrale serve per l'accensione/spegnimento delle cuffie, per rispondere alle telefonate o per avviare/interrompere la musica. E' presente anche il microfono per le chiamate.

    Il suono in riproduzione è di buona qualità, mi ha sorpreso molto anche la qualità dei bassi.

    Un aspetto non positivo a pieno è la qualità delle chiamate, in quanto gli interlocutori mi hanno confermato di sentire troppi rumori di sottofondo.

    In conclusione mi sento mi consigliare questi auricolari per il buon rapporto qualità prezzo al quale si trovano in vendita, ovvero 24,99€ su Amazon.it , dai quali è possibile detrarre 3€ inserendo il coupon D4PEPOJN in fase di pagamento. Le consiglio per utilizzarle in palestra o comunque per ascoltare musica durante l'esercizio fisico, ma a mio avviso è preferibile utilizzare auricolari tradizionali per effettuare telefonate.

    A disposizione per maggiori informazioni!



    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Gege98 (29-04-17),gianpassa (12-04-17),motoralbi (12-04-17)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy