CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy buds delay su dispositivi non Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy buds delay su dispositivi non Samsung

    Ciao ragazzi ho appena comprato un paio di Samsung buds da accoppiare al mio p30
    Resa audio perfetta fino a quando non ho aperto YouTube.
    Sui video c'è un piccolo delay tra il video e l'audio delle cuffie c'è qualche modo per risolvere questo problema?
    Le ho provate con un s10 di una mia amica e sul Samsung 0 problemi.
    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena comprato un paio di Samsung buds da accoppiare al mio p30
    Resa audio perfetta fino a quando non ho aperto YouTube.
    Sui video c'è un piccolo delay tra il video e l'audio delle cuffie c'è qualche modo per risolvere questo problema?
    Le ho provate con un s10 di una mia amica e sul Samsung 0 problemi.
    Qualche consiglio?
    Nel mentre che qualche possessore veda la tua discussione....Hai installato il servizio apposito per gli accessori Samsung? Gear app e plugin?

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Nel mentre che qualche possessore veda la tua discussione....Hai installato il servizio apposito per gli accessori Samsung? Gear app e plugin?

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    assolutamente si ho installato tutte le app samsung che servono per il funzionamento delle cuffie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    assolutamente si ho installato tutte le app samsung che servono per il funzionamento delle cuffie
    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    assolutamente si ho installato tutte le app samsung che servono per il funzionamento delle cuffie
    Ciao! Sono un ex possessore delle buds. Naturalmente con dispositivi Samsung non ho riscontrato nessun problema e non avendole usate altrove non ho esperienze dirette. Cercando un po' in rete però si trovano dei thread dove se ne parla in maniera articolata. Protocolli del BT 5, latenza ecc.ecc. Ho trovato persino una soluzione proposta da un utente quantomai fantasiosa. Selezionare il video, scaricalo e rifare l'upload sul proprio canale... La cosa mi sembra un tantino macchinosa. L'unica cosa che mi viene da suggerirti e quella di provare a modificare la risoluzione del video in riproduzione.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono un ex possessore delle buds. Naturalmente con dispositivi Samsung non ho riscontrato nessun problema e non avendole usate altrove non ho esperienze dirette. Cercando un po' in rete però si trovano dei thread dove se ne parla in maniera articolata. Protocolli del BT 5, latenza ecc.ecc. Ho trovato persino una soluzione proposta da un utente quantomai fantasiosa. Selezionare il video, scaricalo e rifare l'upload sul proprio canale... La cosa mi sembra un tantino macchinosa. L'unica cosa che mi viene da suggerirti e quella di provare a modificare la risoluzione del video in riproduzione.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    grazie ma purtroppo modificare la risoluzione dei video non funziona, su youtube sono inutilizzabili le galaxy buds

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    grazie ma purtroppo modificare la risoluzione dei video non funziona, su youtube sono inutilizzabili le galaxy buds
    Caspita. Non mi aspettavo certo questo tipo di problema dalle buds. Sicuramente sarà una concatenazione di fattori, però, in teoria, dovrebbero funzionare con tutti gli smartphone.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, oltre a questo problema, cosa hai riscontrato di negativo?
    Io sarei intenzionato a comprarle, ma trovo molto pareri contrastanti!

    P.S.
    Sono previsti aggiornamenti delle buds?
    Magari così risolvono! Io proverei anche a contattare direttamente la Samsung!

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy