CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recensione Cuffiette Ludos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recensione Cuffiette Ludos

    Salve, io vorrei proporvi una recensione di un paio do fantastiche cuffiette di una azienda nata da poco, l'azienda in questione è Ludos.

    Ero già a conoscenza del marchio Ludos, poiché tutti da qualche tempo ad oggi ne avevano iniziato a parlare, tutti dicevano che le loro cuffiette erano ottime e perciò le ho volute provare anche io; ho infatti acquistato un paio di Ludos Clamor, di cui ho già fatto una recensione, e successivamente un paio di Ludos Ultra.
    Il packaging delle Ultra è perfetto e generoso come quello delle Clamor, custodia in metallo, gommini di diverse dimensioni, un sacchetto per conservare le cuffiette e un coperchietto in plastica morbida per il Jack da 3.5, appena aperte le ho subito indossate e le ho provate con qualche brano, poiché ero molto curioso di sapere come suonavano rispetto alle Ludos Clamor, dopo vari giorni di test sono poi arrivato a decretare che il suono delle Ultra a volume moderato risulta più ovattato rispetto a quello delle Clamor, però se si alza il volume, il suono delle Ludos Ultra risulta perfetto; bisogna però considerare che non a tutti gli utenti piace ascoltare la musica a volumi elevati, c'è da dire che in entrambi i casi il suono risulta corposo, i bassi forti e gli alti nitidi, personalmente non avevo mai provato delle auricolari che suonassero in questo modo.
    In merito alla qualità costruttiva le Ludos Ultra sono di gran lunga migliori rispetto alle Clamor, questo perché presentano una cassa auricolare al tatto più solida e di miglior fattura è anche il cilindretto dove è presente il microfono e uno slider per alzare ed abbassare il volume, rispetto alle Clamor dove sono invece presenti i due pulsanti al posto dello slider e il cilindretto risulta più leggero e meno resistente.
    Essendo anche un appassionato di gaming, ho avuto la possibilità di provare anche in quel settore, e devo dire che in questo caso le Ludos Clamor sono imbattibili, questo dovuto non tanto alla qualità dell'audio, ma alla posizione in cui è situato il microfono; infatti nelle Clamor quest'ultimo è vicinissimo alla bocca e ti permette di farti sentire in modo perfetto dagli amici nel mentre che si gioca.
    In conclusione dico che se state cercando delle buone cuffiette, Ludos fa al caso vostro, questo perché pur costando qualche euro in più rispetto a delle cuffiette tradizionali presentano una qualità costruttiva e dell'audio molto superiore.
    Spero che questa recensione vi sia di aiuto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy