CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Autoradio Cinese ES8300A con ANDROID - Uno sballo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottavio68 Visualizza il messaggio
    Amici, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò. Ho un'autoradio Erisin che ho installato da qualche mese. Ha sempre funzionato alla perfezione tranne che in questo periodo dove lo schermo rimane spento nonostante continui a funzionare tutto ad ogni tocco (diventato intuitivo con schermo nero). Lo schermo improvvisamente si attiva di tanto in tanto specie se aziono il tasto reset. Ma normalmente ad ogni accensione rimane schermo nero. Ho letto che è successo anche a qualcuno di voi, ma non mi è tornata chiara la soluzione al problema. Mi potreste aiutare?
    Ciao , di solito è il flat che collega il video al base.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sicter per il post:

    Ottavio68 (07-04-17)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Erisin mi ha risposto: "Si prega di aprire lo stereo e scoprire il cavo a nastro che collega dalla scheda di TFT per visualizzare, rimuoverlo e poi collegarlo" intendi la stessa cosa con il flat che collega il video alla base?

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Erisin mi ha risposto così:"Si prega di aprire lo stereo e scoprire il cavo a nastro che collega dalla scheda di TFT per visualizzare, rimuoverlo e poi collegarlo. Intendi la stessa cosa con flat che collega il video al base?

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ma penso che qualche filamento su cavo flat si è spezzato con l'utizzo, è un problema frequente sulle radio con il TFT a scomparsa.

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensi che sia facile reperire il cavo sostitutivo presso qualsiasi service? Erisin mi autorizza a far aprire l'autoradio mantenendo la garanzia anche se lo facessi personalmente. In più se non fosse il cavo mi spedirebbero il nuovo LCD

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ancora in garanzia fai la richiesta direttamente a loro della riparazione.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno scritto che mi stanno per mandare un nuovo schermo LCD con relativo cavo flat. Nel frattempo ho già parlato con un tecnico il quale mi ha detto come mi hai suggerito tu che probabilmente non è il display difettoso ma un problema di alimentazione del cavo che a questo punto immagino crei un falso contatto. Mercoledì lo disinstallo e lo porto all'assistenza per risolvere (spero) il problema

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok bene spero che basti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sicter per il post:

    Ottavio68 (10-04-17)

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato un particolare per quanto riguarda il problema del display spento: se posiziono l'auto su una rampa inclinata (esempio quando rientro a casa in prossimità della porta carraia) e accendo l'autoradio lo schermo di attiva. Se come ho detto lo faccio normalmente (con vettura in piano) lo schermo rimane spento ma funziona tutto il resto (audio compreso). Che ne pensi sicter? Potrebbe essere sempre il cavo flat? Comunque come ho detto l'ho portato presso un centro assistenza. Spero in un riscontro risolutivo.
    Saluti

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si penso di si

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sicter per il post:

    Ottavio68 (12-04-17)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy