Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Di che apk parli?!
Io vorrei proprio montare l'ultima ROM JY ma con in aggiunta il solo root.. Possibile che è una cosa impossibile da fare?!
Io parlavo della apk radio che si parlava prima
-
Quote:
Tom78
Io parlavo della apk radio che si parlava prima
Ah no io parlavo di fare il root in generale su una ROM originale...
L'apk non credo che la abbiano tutti.. Forse l'autoradio di maika è un nuovo modello dove hanno inserito la nuova apk MTCRadio ... Se nessun utente di xda ha comprato ultimamente un autoradio nuova dubito che la possano avere.. E poi chi ti garantisce che funzioni l'AF?! Mentre maika ci dice per certo che ha notato che a lui funziona...
-
Quote:
DaviSPlus
Ah no io parlavo di fare il root in generale su una ROM originale...
L'apk non credo che la abbiano tutti.. Forse l'autoradio di maika è un nuovo modello dove hanno inserito la nuova apk MTCRadio ... Se nessun utente di xda ha comprato ultimamente un autoradio nuova dubito che la possano avere.. E poi chi ti garantisce che funzioni l'AF?! Mentre maika ci dice per certo che ha notato che a lui funziona...
Non è nuova, è solo un altro modello
-
Quote:
Bruno15
Non è nuova, è solo un altro modello
Io vedo che anche la grafica è diversa... e perchè siete convinti che ce l'abbiano su xda?!
A quanto ho capito non sappiamo nemmeno il nome di questa app..
-
Quote:
DaviSPlus
Io vedo che anche la grafica è diversa... e perchè siete convinti che ce l'abbiano su xda?!
A quanto ho capito non sappiamo nemmeno il nome di questa app..
Ce l'hanno perché c'è un thread dedicato
-
Quote:
Bruno15
Ce l'hanno perché c'è un thread dedicato
Qualcuno l'avrà per forza se esiste la Rom
-
Comunque ho chiesto sul root della nuova jy
-
Quote:
Bruno15
Ottimo sei un grande
-
Ah ok.. che c'è un thread dedicato non lo sapevo.. A questo punto vi chiedo scusa.. :unamused2:
Ma se ce l'hanno loro perchè allora stiamo cercando a tutti i costi di farla recuperare a maika?
Quote:
Bruno15
Grazie mille Bruno! Sei un grande :love:
-
Quote:
DaviSPlus
Ah ok.. che c'è un thread dedicato non lo sapevo.. A questo punto vi chiedo scusa.. :unamused2:
Ma se ce l'hanno loro perchè allora stiamo cercando a tutti i costi di farla recuperare a maika?
1) perché non sono sicuro che quella che ci sia su xda sia effettivamente quella di @maika. Dalla grafica sembra proprio un'altra cosa, in ogni caso è una versione vecchissima
2) perché se fosse quella siamo fritti. Nel codice java non c è assolutamente nulla. L'app invia solo messaggi broadcast per dire al sistema ciò che vuole l'user. Il resto lo svolge qualcun altro. Chi è questo qualcun altro? Boooh. Se non ho la rom tra le mani è mooooolto difficile studiarla e capirla
-
Quote:
Bruno15
1) perché non sono sicuro che quella che ci sia su xda sia effettivamente quella di @
maika. Dalla grafica sembra proprio un'altra cosa, in ogni caso è una versione vecchissima
2) perché se fosse quella siamo fritti. Nel codice java non c è assolutamente nulla. L'app invia solo messaggi broadcast per dire al sistema ciò che vuole l'user. Il resto lo svolge qualcun altro. Chi è questo qualcun altro? Boooh. Se non ho la rom tra le mani è mooooolto difficile studiarla e capirla
E non riusciamo a far fare un dump di sistema e a copiarci l'intera ROM?!
Io non so come si fa, ma tu sei l'esperto ...
-
Quote:
DaviSPlus
E non riusciamo a far fare un dump di sistema e a copiarci l'intera ROM?!
Io non so come si fa, ma tu sei l'esperto ...
Riuscirei a fare tutto se aveesi a disposizione la radio
-
Quote:
Bruno15
Riuscirei a fare tutto se aveesi a disposizione la radio
È come si potrebbe fare a fargli fare il backup della @maika?
@pk313 tu lo sai?
-
Quote:
Tom78
È come si potrebbe fare a fargli fare il backup della @
maika?
@
pk313 tu lo sai?
L'unica è guardare su xda se si trova una rom completa x quella radio...
Ci deve essere x forza
-
Quote:
pk313
L'unica è guardare su xda se si trova una rom completa x quella radio...
Ci deve essere x forza
Ho chiesto aiuto su xda. Qualcuno spero mi posterà l'app di cui ho bisogno. Ho chiesto in quel thread se hanno la stessa app di maika postandogli la foto e chiedendogli se hanno il problema dell'af.
Cazzarola qua ogni cosa bisogna sudarla! E che cavolo! Io ci sto perdendo tantissimo tempo dietro questo dannato problema, ma ci vorrebbe un po' di collaborazione da parte di tutti. Anche reperire un apk (che abbiamo qui sul forum) è impossibile! La gente vuole unicamente essere aiutata, ma quando si tratta di dare una mano si tirano tutti indietro.
P.S. perdonate lo sfogo!
-
Quote:
Bruno15
Ho chiesto aiuto su xda. Qualcuno spero mi posterà l'app di cui ho bisogno. Ho chiesto in quel thread se hanno la stessa app di maika postandogli la foto e chiedendogli se hanno il problema dell'af.
Cazzarola qua ogni cosa bisogna sudarla! E che cavolo! Io ci sto perdendo tantissimo tempo dietro questo dannato problema, ma ci vorrebbe un po' di collaborazione da parte di tutti. Anche reperire un apk (che abbiamo qui sul forum) è impossibile! La gente vuole unicamente essere aiutata, ma quando si tratta di dare una mano si tirano tutti indietro.
P.S. perdonate lo sfogo!
Concordo con te........cavolo tu ti sbatti un totale per fare le modifiche.........noi che facciamo le prove e gli altri bla bla bla
-
Niente da fare! Purtroppo l'app che mi hanno postato non è quella che cerco.
Giusto per informazione, su xda la gente è molto più disposta ad aiutare... qua saremo in 4-5 a lavorare effettivamente, là ci lavorano tutti. Tutti nel loro piccolo danno il loro contributo. C'è uno spirito più fraterno, tutti fanno di tutto per contribuire alla comunità...così dovrebbe essere anche qua. Noi alla prima difficoltà ci fermiamo.
-
@Bruno15 @pk313 @DaviSPlus ho appena scritto a INFINIDI direttamente chiedendogli la Rom.......chissà
-
Quote:
Tom78
Su xda si stanno adoperando tutti per inviarmi l'app xD però in queste cacchio di app non c'è nulla. Inviano solamente intent
-
Ma non riusciamo ad avere il nome dell'App o della ROM?! Io sto cercando MTCRadio ma mi sembrano tutte uguali alle nostre.. (Nel nome dico xk non le sto provando visto che non ho la macchina che é in revisione)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Queste sono le precise e preziose informazioni che mi sono state date su XDA
Quote:
Ok,
Now I understand. The picture that your college posted, looks like our Radio application. I will test in 1h when I go to the car to see if AF is working.
The unit that we are talking about in this thread has codename AN-21-U and is running Android OS 4.4.2 (there was not and will not be (I think) an 4.4.4 android version).
There are many firmware versions. If you know how to extract the apks from firmware img you can use this link to download firmware(s):
https://yadi.sk/d/tbaxJYL9cJjKK/Firmware
Also, please ask the firmware version (not android version) that "guy" is using. Maybe we can help.
If you look deeper on the first list that I provided (
https://yadi.sk/d/tbaxJYL9cJjKK/System%20Apks) you will see that there are some folders with "system applications". Did you checked all the radio apks from that link?
-
Ottimo @Bruno15 ...
Ora bisogna capire, @maika che versione di firmware hai?! Puoi farci una foto della schermata info del dispositivo dove ci sta il codice mcu e firmware android?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno che mi testi questa per piacere
https://yadi.sk/d/tbaxJYL9cJjKK/System%20Apks/2.8.7/app
Scaricate la com.tw.radio_78cc.apk
@Tom78, @pk313, @DaviSPlus
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Bruno15
Bruno io non posso provarla perchè ho la macchina in concessionario per la revisione... ma sono riuscito a decompilarla e a prima vista vedendo gli elementi grafici sembra essere lei :D :D
-
Altre preziose informazioni:
Quote:
dragoescu
A qualcuno funziona a qualcuno no..bah!
-
Quote:
Bruno15
Altre preziose informazioni:
Letto ciò sembra che dalla versione 2.7 l'AF funzioni! E noi abbiamo scaricato l'apk della ROM versione 2.8.7 quindi dovrebbe funzionare...
Ci servirebbe un bel test ... Dai ragazzi!!!
Scusatemi per l'impossibilità nell'effettuarlo di persona :(
-
Confermo che l'app che vi ho passato è quella di maika
-
Quote:
Bruno15
Appena arrivò casa la provo
-
-
Quote:
Tom78
Hai provato a riavviare facendo un spegnimento completo?!
-
Quote:
DaviSPlus
Hai provato a riavviare facendo un spegnimento completo?!
Assolutamente si
Ho provato a installarla dalla USB.....ho provato a copiarla rinominandola in MtcRadio.apk........ho provato a non rinominarla ma mi dà sempre lo stesso problema
-
-
Mi sa che qui c'è qualche problema di incompatibilità... Come si fa?!
Domani, sperando mi ridiano la macchina, posso provare anche io ad installarla ma temo che il risultato sarà lo stesso...
-
Quote:
Bruno15
E beh lo immaginavo...
se noti come si chiama il file sembrerebbe che non stia dentro alla cartella System/app ma dentro ad un altra cartella
-
Quote:
DaviSPlus
Mi sa che qui c'è qualche problema di incompatibilità... Come si fa?!
No è che in quell'app non c è nulla. Vien fatto tutto da moduli esterni...
-
Quote:
Bruno15
No è che in quell'app non c è nulla. Vien fatto tutto da moduli esterni...
Vabbè ma almeno l'apk con la veste grafica sarebbe dovuta partire no?
-
Quote:
DaviSPlus
Vabbè ma almeno l'apk con la veste grafica sarebbe dovuta partire no?
Nono... Lui carica prima i moduli. Poi la grafica. Le eccezioni partono subito spedite
-
Quote:
Bruno15
Nono... Lui carica prima i moduli. Poi la grafica. Le eccezioni partono subito spedite
Ah ok.. e come facciamo ora a reperire tutti i moduli mancanti.. ci vorrebbe proprio l'intera ROM secondo me.. Sappiamo come si chiama?
-
Quote:
DaviSPlus
Ah ok.. e come facciamo ora a reperire tutti i moduli mancanti.. ci vorrebbe proprio l'intera ROM secondo me.. Sappiamo come si chiama?
Saranno scritti in C. Fatemi pensare...appena ho novità vi dico. Intanto ogni idea è ben accetta