Sai cosa? Dipende secondo me dalla rom ...in passato lho fatto si...ora non serve...
Son d'accordo, ma purtroppo dubito che ti daranno mai i sorgenti. Non è un progetto open purtroppo
sabruri1 (03-09-15)
Ragazzi, sto lavorando anche io all'app.
Vi aggiorno. Ho decompilato ed ho trovato sia i .java che i .smali.
Non essendo però esperto di android, mi fate capire una cosa? I .smali sono generati a partire da .java o sono proprio a parte?
tu per cambiare le soglie dove hai operato? nei .smali o nei .java?
E per fare i test, come hai prodotto l'apk?
Gli smali sono i file che verranno dati in pasto alla virtual machine di android. Si chiama Dalvik...sostanzialmente si tratta di codice Assembly (poco cambia) e sono generati a partire dai .class che a loro volta sono generati dai .java.
In linguaggio smali, io so fare cose relativamente semplici. Questo perché è veramente impossibile scrivere metodi di alto livello in un linguaggio a così basso livello! Il problema della decompilazione e che i file .java generati sono completamente errati; purtroppo la compilazione non è un processo univoco...quindi dai sorgenti decompilati uno potrebbe farsi una vaga idea di come gira l'app, ma niente più.
Le soglie le ho modificate dai .smali, ma per capire cosa modificare ho letto i sorgenti .java. Per fare i test ho preso i .smali modificati e li ho ricompilati con apktool e poi li ho signati.
La cosa che non si riesce da nessuna parte a fare, è ricompilare i sorgenti java dopo averli modificati; ripeto sono completamente errati! Ho provato tutti i tool disponibili, i patcher e tutto il resto ma niente. Purtroppo devo richiamare del codice completamente errato e non ho idea di come sistemare, poiché è incomprensibile ciò che i developers avressero in mente leggendo SOLO i sorgenti decompilati.
Il codice da aggiungere per implementare l'AF è relativamente semplice e già pronto. Ancora non abbiam risolto appunto per questa storia di decompilazione.
Buon divertimento...
Marco589 (04-09-15)