Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Come la installo?
Come un aggiornamento facendo avviare l'installer o cambio nome alla vecchia e metto questa?
se non ho capito male rinomini la vecchia (con ad es. old) e metti questa con il nome della vecchia :) cosicche nelc aso la nuova non vada hai cmq la vecchia funzionante
-
Quote:
Marco589
se non ho capito male rinomini la vecchia (con ad es. old) e metti questa con il nome della vecchia :) cosicche nelc aso la nuova non vada hai cmq la vecchia funzionante
Sisi non serve altro solo metterla al posto dell'altra
Se poi avete XposedMTC andate in radio setting prima e fate save
Sulla nuova riavrete le frequenze memorizzate precedentemente
-
Cmq dopo la provo anch'io che ho la gemella non modificata così vedo subito la differenza sul Search e altro...
-
Quote:
pk313
Cmq dopo la provo anch'io che ho la gemella non modificata così vedo subito la differenza sul Search e altro...
Intanto se hai idea di come ricompilare dai .java fammi sapere...sulle classi ho aggiunto la funzione AF (o meglio una sua versione mooooolto primitiva); ora vorrei testarla ma non so come!
-
Quote:
Bruno15
Intanto se hai idea di come ricompilare dai .java fammi sapere...sulle classi ho aggiunto la funzione AF (o meglio una sua versione mooooolto primitiva); ora vorrei testarla ma non so come!
Purtroppo personalmente su sta materia sono ancora indietro...
-
Ma quelli di xda come l'hanno modificata? Se mi linkate il thread ci spulcio...magari loro hanno i sorgenti
-
Non si installa...in nessun modo ne sostituendola. ..ne come app...
-
Quote:
pk313
Non si installa...in nessun modo ne sostituendola. ..ne come app...
Addirittura!? Si installa persino sul mio G2
-
Mi sa ha ancora qualche problemino....più tardi provo a fare sign da quella solo ricompilata
Ma non ha restituito errori in ricompilazione?
-
Nessuno! Facciamo così, vuoi che ti dica cosa modificare e provi tu?
-
Quote:
Bruno15
Nessuno! Facciamo così, vuoi che ti dica cosa modificare e provi tu?
Guarda io ho dato un occhiata all'originale stamattina e ho cercato il rigo...ma purtroppo usando solo note+++ ..comodo x i drawable e altro...anche se settato unix ecc. .. leggo tutto ma mi sa in modo diverso
In radioactivity già il rigo che dicevi...non mi tornava..
-
Ho scaricato l'ultimo file signato ho provato a sostituirlo ma non va :(
Ad installarlo da errore
-
Quote:
pk313
Guarda io ho dato un occhiata all'originale stamattina e ho cercato il rigo...ma purtroppo usando solo note+++ ..comodo x i drawable e altro...anche se settato unix ecc. .. leggo tutto ma mi sa in modo diverso
In radioactivity già il rigo che dicevi...non mi tornava..
Nel file RadioService$3.smali devi cercare questo "0xaa" e in tutte le occorrenze modificarlo in "0x55"
Sempre nello stesso file cerca "0xed" e sostituisci tutte le occorrenze (ce ne dovrebbe essere solo una) con "0x64"
Salva e hai finito
-
Raga ma quale non riuscite a installare?
-
Quote:
Bruno15
Nel file RadioService$3.smali devi cercare questo "0xaa" e in tutte le occorrenze modificarlo in "0x55"
Sempre nello stesso file cerca "0xed" e sostituisci tutte le occorrenze (ce ne dovrebbe essere solo una) con "0x64"
Salva e hai finito
Provo e ti dico in 10 minuti. ..
-
Quote:
Tom78
Nessuna. ..ora provo a ricompilare e signare col mio
-
Quote:
Tom78
Non riescono ad installare quella modificata da me...anche se io ci sono riuscito sul G2
Ragazzi perdonatemi non ho aggiornato il file su drive...
-
Ecco ragazzi perdonate il disguido
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
Vedete se va questa
-
Comunque fatto tutto alla lettera come mi hai spiegato...ora la provo...
-
Installata è diventata enormeeee
Come se avessimo agito sulla risoluzione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...af3a0ba7ac.jpg
-
-
-
Perfetto! Attendo news
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La ricercs Sì ferma ogni 0.5mhz come se fosse addirittura in manuale...x sfizio provo se influisce sull AF ma nn credo..tanto in 5km ho un cambio che dovrebbe fare
-
...e AF niente. ..almeno sappiamo cosa sei andato a ritoccare...
Col calma...si caverà il ragno dal buco
...questione di principio [emoji2]
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi ho una novità. Dunque, ho fatto una prova banale...ovvero ho abbassato quelle soglie talmente tanto in modo che diventassero negative. Ora facendogli fare l'autosearch sul mio telefono (che ovviamente non ha l'antenna radio) prende per buona ogni frequenza (giustamente) quindi mi sa che quelle soglie sono riferite all'autosearch. Però sappiamo che effettivamente quella variabile di cui vi ho parlato è proprio la potenza del segnale!
In ogni caso provateci voi, vediamo cosa vien fuori!
Mi auto quoto xD Era ovviamente il risultato che ci aspettavamo...ho dimezzato le soglie quindi la radio nella fase di search prende per buone tutte le frequenze...altra prova da fare è piuttosto che dimezzarle abbassarle di 10-15 e vedere...ma già da ora possiamo affermare che quella che stiamo considerando è sicuro la potenza del segnale.
Continuiamo così :)
-
Quote:
Bruno15
Mi auto quoto xD Era ovviamente il risultato che ci aspettavamo...ho dimezzato le soglie quindi la radio nella fase di search prende per buone tutte le frequenze...altra prova da fare è piuttosto che dimezzarle abbassarle di 10-15 e vedere...ma già da ora possiamo affermare che quella che stiamo considerando è sicuro la potenza del segnale.
Continuiamo così :)
La cosa più difficile da capire è a chi e dove il pulsante AF va a dare l'input
Perché a vista il circuito radio interno è davvero la fotocopia di qualsiasi autoradio di medio livello...quindi se qualcuno gli dice che è ora di cambiare frequenza...lei cambia..il sistema di memorizzazione delle AF è automatico...e ne tiene 21 per stazione
Quindi primo punto e capire la logica del bottone AF ...lo premo...che comando do? A chi? E poi a cascata capire se finisce tutto nell'app ...se transita attraverso un altra app che si interfaccia con l hardware...o altro
Perché l'mcu la microcontrollerunit riceve gli input e li distribuisce ...ma da chi?
Fin dentro la app penso ci possiamo arrivare...oltre..forse no...ma provarci è anche una soddisfazione personale[emoji12]
-
Quote:
pk313
La cosa più difficile da capire è a chi e dove il pulsante AF va a dare l'input
Perché a vista il circuito radio interno è davvero la fotocopia di qualsiasi autoradio di medio livello...quindi se qualcuno gli dice che è ora di cambiare frequenza...lei cambia..il sistema di memorizzazione delle AF è automatico...e ne tiene 21 per stazione
Quindi primo punto e capire la logica del bottone AF ...lo premo...che comando do? A chi? E poi a cascata capire se finisce tutto nell'app ...se transita attraverso un altra app che si interfaccia con l hardware...o altro
Perché l'mcu la microcontrollerunit riceve gli input e li distribuisce ...ma da chi?
Fin dentro la app penso ci possiamo arrivare...oltre..forse no...ma provarci è anche una soddisfazione personale[emoji12]
Ragazzi io queste cose le ho capite...se solo riuscissi a compilare quei maledettissimi .java il problema lo risolviamo...
A basso livello (assembly o smali) è UMANAMENTE impossibile ragionare...per cui le modifiche che ho intenzione di fare sono impossibili a quel livello...
-
Eccovi la nuova versione con soglie più "moderate"...fatemi sapere se vi funge
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
-
Raga io ho installato e sto facendo delle prove con stazione RDS visto che spara anche in digitale.....ma per 25 km ancora mi ha tenuto la stazione senza fare AF però a me sembra che prenda meglio di prima
-
Se prima non avevi questa versione è per quello...questa va meglio fidati...autoseach a parte..
-
Quote:
Bruno15
Poi devo uscire...sperimento!
-
Raga contrordine .....ha perso il segnale è sta andando avanti da sola
-
Ora si è fermata su una stazione che non c'entra
-
Quote:
Tom78
Ora si è fermata su una stazione che non c'entra
Ragazzi ancora non abbiamo implementato l'AF abbiamo solo verificato la variabile che mantiene la potenza del segnale per capire bene bene i sorgenti. E ci siamo. Prossimamente se troviamo qualcuno che ci da una mano a ricompilare implementeremo anche l'AF...
Raga ma su questo forum, il modding è roba di ogni giorno...taggate chiunque pensate possa darci una mano a ricompilare sti cacchio di file che ce la facciamo ad attivare sta AF :D
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi ancora non abbiamo implementato l'AF abbiamo solo verificato la variabile che mantiene la potenza del segnale per capire bene bene i sorgenti. E ci siamo. Prossimamente se troviamo qualcuno che ci da una mano a ricompilare implementeremo anche l'AF...
Raga ma su questo forum, il modding è roba di ogni giorno...taggate chiunque pensate possa darci una mano a ricompilare sti cacchio di file che ce la facciamo ad attivare sta AF :D
Ok però a me non l l'aveva mai fatto di cambiare stazione
-
Quote:
Tom78
Ok però a me non l l'aveva mai fatto di cambiare stazione
Perché parte l'autosearch quando il segnale diventa debole...ma sapete che stavo pensando? Che chi ha programmato sta radio abbia confuso autosearch con alternative frequency...perché anche da sorgente vedo che quando il segnale si indebolisce la radio comincia a cercare altre stazioni a caso e vedo anche che la funzione AF non è proprio implementata!
-
Ahhhhh ok [emoji6][emoji6]
-
Quote:
pk313
Poi devo uscire...sperimento!
Su xda ho trovato questa...che versione è?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6089
-
A vedere così dalla grafica e dalla data dell'inserzione e' la vecchia radio uguale a quelle che avevo originariamente