Con Xposed si lavora esternamente andando a modificare gli output e gli input delle applicazioni...senza andare a toccare ciò che sta dentro la app...ma direttamente nell'esecuzione di quel che la App è in grado di fare..come se fosse un filtro. ..
Visualizzazione stampabile
JY ha sfornato un firm update con parecchi bugfix menziona anche la radio
Lo trovate qui
http://www.carjoying.com/Joying-blog/12.html
E' provabile anche per chi ha la kld?
Gli aggiornamenti che apportano verranno poi aggiunti nelle varie ROM :) almeno credo, infatti aspetto malaysk ;)
Però da quello che leggo è solo per la loro radio......e il chip 3088 non viene menzionato ma solo il 3066
Mi pare che la mia eonon 5153 abbia il chip 3088
No sorry ho detto una minchiata il chip è un dual core 3066
Quindi la Rom potrebbe andare PK313 così da provare la radio
Se avete l'apk passate così gli do' un'occhiata :)
Ho visto che JY ha aggiornato thtte e quattro le versioni possibili quindi sono cambiamenti generali ..può essere che ci sia qualcosa di buono
La rom é da provare...e il primo che la installa se posta la MTCRADIO. APK che ci trova dentro. ...cerchiamo di capire se hanno fatto cambiamenti
Graziieee
Quello che devi lasciare è la specifica mcu ..se quando arriva sarà una kld la potrai aggiornare e scegliere quella che rende meglio in suono e funzioni..tipo l'ultima 2.64 senza problemi
Se invece prodotta da kgl potrai mettere l'ultima kgl che è l'unica che comprende tutte le versioni
Ma in ogni caso il processo è sempre reversibile...si può tornare indietro senpre
Rom invece qualsiasi per la propria risoluzione e SoM
Ragazzi nessuno ha provato la rom di jy?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno aveva scritto che la scaricava però non ricordo chi
Raga io la proverò però nel fine settimana
Su XDA intanto rispondono
This has been mentioned before by several Italian members, cant remember exactly what happened but someone was looking into making it work properly, use thread search, I think its was earlier this year it was mentioned.
@pk313 solo le persone di questo forum hanno postato che tu sappia?
Ho provato il firmware nuovo joying ma l'af continua a non andare. Ho fatto oltre 120 km con la macchina ma purtroppo niente da fare.... La cosa positiva è che nell'app musica è presente l'opzione per il play random delle tracce. Saluti
Mi sono subito attivato xD come ho scritto anche a lui, io avevo fatto le sue stesse identiche modifiche al codice, ma a me non ricompila...forse per problemi con la sdk...boh! Comunque, io ho provato la sua apk, ma sul mio cellulare crasha. Potete provarla anche voi? Vi aggiungo il link
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
È installata...anche se questa è la versione che in ricerca automatica lascia molto a desiderare..e pure in manuale
Oggi se faccio un giro la provo[/QUOTE]
Nono assolutamente, ancora ho fatto solo un test sulla potenza. Quando diminuisce metto la radio su 87.3 giusto per testare se il controllo viene fatto correttamente...ancora non ho implementato nulla. A te funziona?
Nono assolutamente, ancora ho fatto solo un test sulla potenza. Quando diminuisce metto la radio su 87.3 giusto per testare se il controllo viene fatto correttamente...ancora non ho implementato nulla. A te funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
La radio va.... appena sn in giro ti dico. ..solo che la mtcradio 5 ha di suo una ricerca stazioni un po così. ..ne salta parecchie rispetto alla versione che uso io ..ma x il test penso nn cambi nulla
Se riesci a farmi un video mi fai un grande favore...
Purtroppo non ho modo di provarla nel dettaglio dv sono ora qui in giro non ho vicino una stazione che se ne va velocemente
Comunque ho lasciato scendere il segnale fino a non sentire quasi niente ma non succede nulla
Tra l'altro su questa versione di mtcradio il nome rds della stazione sparisce e rimane la frequenza quando ancora un po si sente...col l'altra rimaneva molto più a lungo fin quando praticamente non si capisce più che dice la radio
....e secondo me...tra l'altro non se ne dovrebbe proprio andare l'rds
Ho riguardato il codice e il nostro amico agentdr si è dimenticato di mandare il thread in esecuzione...sto aspettando sue risposte...
Cari vi aggiorno su un po di test effettuati.
Allora, come diceva Bruno15 effettivamente nel codice java non c'è nulla che richiavi l'AF se non il fatto che viene passato un comando ad un oggetto AudioManager.
Tuttavia ieri ho fatto 200km di autostrada ed ho notato questa cosa.
Con AF attivo, ogni tanto la radio effettivamente cambiava stazione. Cambiava male, cioè da deejay finivo su radio italia, però cambiava.
Con AF disattivo, nessun cambio (ovviamente percorrendo lo stesso percorso)
In più ho fatto caso a questa cosa: entrando in galleria il segnale della stazione ovviamente si affievoliva, ma non spariva del tutto, cioè sentivo ancora parlare. In sottofondo, però sentivo anche il classico "fu fu fu" della ricerca. Come se effettivamente ci fossero due sintonizzatori, il primo che rimaneva ancora sulla frequenza, e l'altro che stava cercando una nuova frequenza.
E' possibile ciò?
Cavolo allora qualcosa sta succedendo.......ho notato che oggi Malsyk ( o come si scrive ) ha rilasciato una nuova Rom sarà una deriva da dall'ultima JY?
Andrew quella è l autosearch...assieme a xda stiamo studiando un modo per implementare l'af. Se non vedete post sul loro forum è perché ne stiamo discutendo in privato
Ragazzi è con molto piacere che vi comunico che finalmente siamo riusciti a compilare grazie alla grossa mano che mi è stata data dai ragazzi di xda-developers (agentdr8)...ho finito ora ora di scrivere una prima versione che fa in modo di sintonizzare la radio su 89.5 mHz ogni volta che il segnale si abbassa...fatemi sapere se funziona, così la sistemiamo finalmente!
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
@Tom78 @pk313 e tutti gli altri...fatemi sapere :)
Benissimo! Anche perché oggi mi arriverà l'autoradio (forse) e anche io sarò potrò testare...
Istallata
Appena parte c'è audio ma immediatamente esce ...applicazione si è bloccata in modo anomalo...rimane solo l'audio della radio e bisogna resettare..controllato permessi e altro tt ok..è proprio la app che ha qualcosa di sbagliato
Quindi..non funge proprio
Grande Bruno.
Ok quello che dici che sia l'autosearch, ma mi viene un dubbio. Quando premi su TA, a me la radio rimane sintonizzata sulla stazione dove sono e solo se trova una stazione che trasmette le informazioni sul traffico si sposta. Quindi esegue la ricerca in background, giusto? E se la esegue in background, non è logico pensare che ci siano 2 tuner?
Altra cosa, nella mia vecchia radio audi concert, l'AF funzionava così: non solo ricercava la radio attualmente sintonizzata, ma aggiornava anche tutte le altre radio memorizzate.
Giusto per suggerimento, il thread AF dovrebbe fare così:
girare con un while(true) e scandire le frequenze, quando trova una frequenza buona, va a vedere se è una tra quelle memorizzate, ed aggiorna la frequenza sul canale memorizzato.
Se ci sentiamo su skype ti posso dare una mano nell'implementazione.
Se girasse come dici tu praticamente non ascolteresti mai la radio. Abbiamo a disposizione un solo tuner. Io faccio partire la risintonizzazione (app permettendo) solo nel caso in cui la potenza del segnale diminuisce. Comunque, ho un po' di timore ad usare le variabili tipo radioSignal perché sono condivise da altri Thread e sicuro si verifica interleaving. Pomeriggio mi rimetto a lavoro e cerco di sistemare anche l'app che non risponde...su Skype dammi il nick che ti aggiungo