CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

esatto, confermo anche io questa cosa.
    L'af in questo momento è piuttosto finto!

però, ieri in viaggio, sono rimasto contento di tutto il resto. ho messo musica dalla memoria, il gps, ho sentito altre radio e cercato le frequenze... mi ha tenuto sveglio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Vorrei mettere un punto alla situazione. Abbiamo capito che le ultime mcu hanno cambiato qualcosa ma leggo di qualcuno che recentemente ha acquistato la radio e non ha il problema.
    Da queste persone cosa ci dobbiamo far dire?che chip, mcu o cos'altro montano?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Tutto direi...
    O forse non hanno avuto necessità di far lavorare l' AF?
    Io hp acquistato 2 settimane fa

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Gesumaga e virussdica a memoria mi sembrano questi due gli utenti. Non so se partecipano a questo thread o l'altro. Qualche amministratore della sezione può chiedergli le informazioni che servono?

Il secondo mi aveva detto di aver fatto 500 km con rtl come stazione e mi sembra che anche il primo confermasse il funzionamento

Ho mandato alla eonon la mail. Anche se non ho una eonon
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

A tutti quelli a cui sembra funzionare l'AF, avete notato se il passaggio da una frequenza all'altra avviene istantaneamente oppure gradualmente avanzando di 0.5mHz per volta?

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Gesumaga e virussdica a memoria mi sembrano questi due gli utenti. Non so se partecipano a questo thread o l'altro. Qualche amministratore della sezione può chiedergli le informazioni che servono?

Il secondo mi aveva detto di aver fatto 500 km con rtl come stazione e mi sembra che anche il primo confermasse il funzionamento

Ho mandato alla eonon la mail. Anche se non ho una eonon
    Hai fatto bene...già fatto pure io....

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene...già fatto pure io....
    mi hanno chiesto il numero di serie perchè dalla mia mail non risulto loro acquirente!fantastico

edit

riporto esperienza di viaggio di oggi:

-200km circa

- partito con radi deejay. Nella gallerie perdeva segnale e inziava a saltare a caso nella ricerca (inizio banda, metà banda, fine banda). Alla fine riusciva a prendere di nuovo radio deeejay in una banda diversa. Questo per un buon 50km

- passato a radio sportiva: cambiava banda ma si sintonizzava su stazioni diverse. questo per un 30 km

- rds e rtl. Non partiva l'af. Prove per un 30km

- ultimi km fatti di nuovo con radiodeejay ma su frequenze diverse da quelle della partenza e non partiva l'AF. Questo ultimo punto mi ha fatto pensare che a un certo punto si sia impallata la funzione già prima delle prove con rds e rtl.

più o meno mi sembra tutto
    Ultima modifica di tabs78; 07-01-16 alle 13:18

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

mi hanno chiesto il numero di serie perchè dalla mia mail non risulto loro acquirente!fantastico
    Io ho risposto che la radio è montata non da me e non lo posso leggere

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

edit

riporto esperienza di viaggio di oggi:

-200km circa

- partito con radi deejay. Nella gallerie perdeva segnale e inziava a saltare a caso nella ricerca (inizio banda, metà banda, fine banda). Alla fine riusciva a prendere di nuovo radio deeejay in una banda diversa. Questo per un buon 50km

- passato a radio sportiva: cambiava banda ma si sintonizzava su stazioni diverse. questo per un 30 km

- rds e rtl. Non partiva l'af. Prove per un 30km

- ultimi km fatti di nuovo con radiodeejay ma su frequenze diverse da quelle della partenza e non partiva l'AF. Questo ultimo punto mi ha fatto pensare che a un certo punto si sia impallata la funzione già prima delle prove con rds e rtl.

più o meno mi sembra tutto
    Ripeto, hai cercato di capire come avveniva il salto? Se in maniera istantanea o graduale avanzando di 0.5MhZ per volta?
    Cioè, hai capito se la radio ricerca una nuova stazione come fai tu quando schiacci il tasto per la ricerca, oppure passa istantaneamente?

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabruri1 Visualizza il messaggio
    Ripeto, hai cercato di capire come avveniva il salto? Se in maniera istantanea o graduale avanzando di 0.5MhZ per volta?
    Cioè, hai capito se la radio ricerca una nuova stazione come fai tu quando schiacci il tasto per la ricerca, oppure passa istantaneamente?
    La radio cerca. Ne sono sicuro al 99% perché sento proprio un ronzio intermittente finché non trova la frequenza su cui fermarsi.
    Non fa piccoli salti. Il cursore sembra provare a inizio banda a metà e alla fine con balzi enormi. Mi sembra quasi che sappia dover cercare ma questo vale per radiodeejay.

Scrivendolo mi è venuto il dubbio che la cerchi alle frequenze salvate nei presents. Dico forse.

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio