dove si scaricano? andrei subito a provarle
dove si scaricano? andrei subito a provarle
Se scorri la discussione su lollipop sul forum PDA: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=734564 trovi qualche link (non ho verificato se solo rom o anche mcu, però), ma attenzione che ho letto da più parti che le MCTD hanno hardware differente dalle MCTB, e che non si può montare su una MCTB il software mcu delle MCTD perchè si inchioda
Prova ne sia che si trovano ormai parecchi modelli di MCTD (KGL, JY, ...) ma nessuno ha ancora rilasciato upgrade per le HU precedenti.
Però, qualora fosse confermato che sulle mcu MCTD funziona l'AF, chi ne capisce potrebbe magari fare un copia&incolla della parte di codice che manca alle mcu MCTB per gestirlo...
Sì, lo so anch'io che nessuna MCTB ha l'AF funzionante; ho però qualche speranza sulle nuove MCTD, visto che anche un utente di questo forum che l'ha appena montata dice che gli funziona...
Nel caso fosse confermato, forse varrebbe la pena dare un'occhiata al codice delle nuove MCU perchè il chip tuner rimane invariato, le differenze hardware dovrebbero riguardare solamente SoC e coreboard.
È anche vero che sono mesi che non escono mcu
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi, ho preso su aliexpress una radio Android specifica per la mia radio, mi è arrivata con lollipop e l'AF è realmente funzionante!
A Roma radio deejay è presente su due frequenze e più volte nelle gallerie, da 90,30 mi ha correttamente trovato l'altra frequenza su 101.00!
Puoi dirci di che radio si tratta (kgl, JY, ecc.) e la sua versione di mcu?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk