CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 108 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma parli di tuner radio?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Si intendo il tuner radio usb.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ma dab+ o tuner radio classico? Se parli di tuner radio classico mi piacerebbe approfondire! Hai qualche link?

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

No purtroppo non ho nulla.Cerco anch'io qualcosa sia come dab sia classico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sono interessato a un Ezonetronics RM - CT0009. In un video unboxing su Youtube sono riuscito a vedere che come mcu ha: IAP36/CM02.00.00.02_161014_15:47
    Che tipo di mcu è? Avro' problemi con AF ?

Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3T HTC one max

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

premetto che ho una mtcb mod ga5153v.....giorni fa la radio aveva smesso di funzionare completamente..nessuna stazione. ed ovviamente anche prima l'af non ha mai funzionato. decido di smontare tutto e controllare la connessione dell'antenna ma nulla... poi in impostazioni di fabbrica tento tutti i tipi di radio possibili fino alla TEF6686 e la radio riparte alla grande con rds funzionante. poi noto che nel cavo antenna c'è anche un filo blu con scritto ant di cui trovo poi un altro filo ant sempre incappuciato sul cavo vag.... ho provato a collegarli insieme e non solo la radio va mille volte meglio,ma ora ricerca la sintonia in maniera autonoma...vi è capitato anche a voi? avete feed al riguardo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basscrime Visualizza il messaggio
    premetto che ho una mtcb mod ga5153v.....giorni fa la radio aveva smesso di funzionare completamente..nessuna stazione. ed ovviamente anche prima l'af non ha mai funzionato. decido di smontare tutto e controllare la connessione dell'antenna ma nulla... poi in impostazioni di fabbrica tento tutti i tipi di radio possibili fino alla TEF6686 e la radio riparte alla grande con rds funzionante. poi noto che nel cavo antenna c'è anche un filo blu con scritto ant di cui trovo poi un altro filo ant sempre incappuciato sul cavo vag.... ho provato a collegarli insieme e non solo la radio va mille volte meglio,ma ora ricerca la sintonia in maniera autonoma...vi è capitato anche a voi? avete feed al riguardo??
    Qual'è la tua versione MCU?
    Hai verificato che l'AF funzioni anche con frequenze distanti? Te lo chiedo perché in passato alcuni pensavano di aver risolto solo perché -per caso- la prima stazione trovata a caso dalla radio era la stessa di cui aveva precedentemente "perso" la frequenza...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

dalle moltissime esperienze lette in questi anni sui forum (oltre alla mia personale con la mia isudar) le radio mtcb per costruzione hardware hanno l'AF non funzionante
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Anche io avevo una Eonon specifica VW con MCU MTCC. Dalle impostazioni di fabbrica avevo provato tutti i modelli di radio possibili ma l'AF non ha mai funzionato. Il cavo blu di cui parli, presente sull'adattatore fakra se non vado errato serve al alimentare il piccolo amplificatore posto tra cavo antenna auto e autoradio che di sicuro migliora la ricezione del segnale ma non penso che faccia funzione l'AF! Nelle MTCB e MTCC l'AF non funziona proprio per un problema di programmazione della MCU stessa. Comunque se puoi fai più test possibili e tienici aggiornati.

Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3T HTC one max

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zungiu Visualizza il messaggio
    Qual'è la tua versione MCU?
    Hai verificato che l'AF funzioni anche con frequenze distanti? Te lo chiedo perché in passato alcuni pensavano di aver risolto solo perché -per caso- la prima stazione trovata a caso dalla radio era la stessa di cui aveva precedentemente "perso" la frequenza...
    MTCB-KLD2-V2.51 per ora no,non ho verificato bene..

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dalle moltissime esperienze lette in questi anni sui forum (oltre alla mia personale con la mia isudar) le radio mtcb per costruzione hardware hanno l'AF non funzionante
    già,ho letto..e non credo che per me sia diverso...

Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo una Eonon specifica VW con MCU MTCC. Dalle impostazioni di fabbrica avevo provato tutti i modelli di radio possibili ma l'AF non ha mai funzionato. Il cavo blu di cui parli, presente sull'adattatore fakra se non vado errato serve al alimentare il piccolo amplificatore posto tra cavo antenna auto e autoradio che di sicuro migliora la ricezione del segnale ma non penso che faccia funzione l'AF! Nelle MTCB e MTCC l'AF non funziona proprio per un problema di programmazione della MCU stessa. Comunque se puoi fai più test possibili e tienici aggiornati.

si,decisamente parte dallo scatolotto nero sull'antenna e lo alimenta..anche io ho dedotto fosse un amplificatore di segnale anche perchè come l'ho collegato l'rds ha cominciato a scrivere le canzoni che la radio passava e soprattutto si sentiva molto molto meglio

Pagina 105 di 108 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio