Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi
io ho installato l'ultima versione di Android stock 6.0.1 su octacore, credi che sia meglio scaricare quella custom?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
io ho su la malaysk 2.0 e mi trovo benissimo
-
posso tranquillamente provarla, non perdo funzioni relativi alla mia auto giusto?
-
Quote:
wifi
posso tranquillamente provarla, non perdo funzioni relativi alla mia auto giusto?
le rom sono intercambiabili tra i vari modelli MTCD PX5, solo le mcu non lo sono. La Malaysk e' basata su rom Xtrons (GS)
-
Si per le MCU lo sapevo, infatti io siccome ho un MX ho installato la versione corretta l'ultima nata 2.4.8.
un ultima domanda, ma se installo la custom, perdo i settaggi che sono in factory settings?
Inoltre è possibile installare una recovery per fare un backup dell'immagine presente?
-
come faccio ad estrarre gli apk dal file img?
-
Quote:
wifi
come faccio ad estrarre gli apk dal file img?
l'utente sabruri1 e' esperto in queste cose in quanto sviluppatore android. E' l'autore di questa recensione
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7552310
-
Ho attivato il tachimetro della malaysk solo che è in miglia, come posso convertirlo in km/h? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
se guardi bene la guida di installazione della custom. vedrai che nel file compresso cè una cartella KM da copiare nella sd.
-
Quote:
sabruri1
Ora, avendo tolto la parte burocratica, servirebbe che qualcuno testi l'ultima versione dell'app. La 4.2. Fatemi qualche foto e postate :D Le foto che trovate nel changelog sono quelle che ha fatto @
pk313 prima che io facessi le ultime mod. Vedete se tutto scorre per il verso giusto :D
Ciao saburi1, ho una xtrons TB706APL, volevo chiederti, sarebbe possibile secondo te rendere lo sfondo di tutte le icone nero?
Ho fatto un photoshop al volo:
http://102.imagebam.com/download/3P6...tb706apl-1.jpg
Grazie 1000 ;)
-
Quote:
bluemask
posta la schermata con impostazioni - mcu con postimage.io . Poi vediamo la rom piu' adatta
Versione MCU:
MTCB-KLD6-V2.85
Feb 21 2016** 13:25:46
Versione di Android:
5.1.1
Versione kernel:
3.0.101+
root@chun #8
Mon Mar 28 17:08:16 CST 2016
Numero build:
rk3188-userdebug 28042016.17:25:07