CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 115 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Niente. non funzionano i tasti. Ho provato un reset ma nulla. Non si riesce nemmeno a usarli da recovery. Ho provato a cambiare mcu ed idem.
    Ho notato però che non riesce a flashare il cfg del mcu.
    Avete idee?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'era un amico a cui hanno smesso di funzionare i tasti fisici. Ricordate se e come ha risolto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    c'è una sezione in impostazioni di fabbrica per configurare i tasti se non sbaglio. Hai provato?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve gente
    io ho provato a scaricare MTCMusic4.8...
    solo che andando con root exploorer in system app,non trovo nessuna apk "MTCApp.apk",ma trovo una cartella musica con dentro appunto l'applicazione musica.... e ,provando ad inserire qui l'app MTCMusic4.8,logicamente non succede nulla...
    ho provato anche solo installare come una normale app MTCMusic4.8,si apre come un applicazione aggiuntiva ,ma non carica nessuna traccia e mi rimane come default l'applicazione musica del sistema.... ho un autoradio con android 6...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    salve gente
    io ho provato a scaricare MTCMusic4.8...
    solo che andando con root exploorer in system app,non trovo nessuna apk "MTCApp.apk",ma trovo una cartella musica con dentro appunto l'applicazione musica.... e ,provando ad inserire qui l'app MTCMusic4.8,logicamente non succede nulla...
    ho provato anche solo installare come una normale app MTCMusic4.8,si apre come un applicazione aggiuntiva ,ma non carica nessuna traccia e mi rimane come default l'applicazione musica del sistema.... ho un autoradio con android 6...
    dubito che le vecchie app native MTCB-MTCD (PX3) funzionino con le recenti PX5 e Intel Sofia
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dubito che le vecchie app native MTCB-MTCD (PX3) funzionino con le recenti PX5 e Intel Sofia
    quindi percui per ora mi devo tenere tutto com é giusto? volevo poter sostituire almeno l'app musica perché noni. piace per niente

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

quindi percui per ora mi devo tenere tutto com é giusto? volevo poter sostituire almeno l'app musica perché noni. piace per niente
    ti ho risposto nel thread

https://www.androidiani.com/forum/au...ne-musica.html

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

carmidag (05-05-17),danidiscus (11-05-17)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

qualcuno sa come ovviare al problema che,ogni volta che si accende l'autoradio parte sempre dalla prima canzone?
    è raro che continui da dove l'ho lasciata prima di spegnere l'auto e non ho idea da cosa dipenda...
    ho pensato anche di non collegarla al sottochiave,cosi da averla sempre in funzione quando faccio piccoli spostamenti veloci,solo che ho notato che,spenta l'auto,l'autoradio non si spegne completamente del tutto,ma rimangono le luci pulsanti accesi e và in standby...non credo che la batteria potrebbe reggere cosi...
    mi va bene collegato al sottochiave,ma farla ripartire ogni volta dalla prima canzone è davvero snervante :/

Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come ovviare al problema che,ogni volta che si accende l'autoradio parte sempre dalla prima canzone?
    è raro che continui da dove l'ho lasciata prima di spegnere l'auto e non ho idea da cosa dipenda...
    ho pensato anche di non collegarla al sottochiave,cosi da averla sempre in funzione quando faccio piccoli spostamenti veloci,solo che ho notato che,spenta l'auto,l'autoradio non si spegne completamente del tutto,ma rimangono le luci pulsanti accesi e và in standby...non credo che la batteria potrebbe reggere cosi...
    mi va bene collegato al sottochiave,ma farla ripartire ogni volta dalla prima canzone è davvero snervante :/
    installa l'ultima versione di mcu e rom.
    Golf mk5 Erisin ES6405V

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    installa l'ultima versione di mcu e rom.
    mi è stato detto che non posso installare nessuna rom, o meglio che qui sul forum non c è nulla

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

la mia precedente MTCB era sottochiave ma una volta riaccesa del tutto ricordava l'ultima canzone, questa MTCD invece riparte dalla prima. C'e' da dire che non ho ancora installato la rom malaysk che potrebbe avere qualche settaggio in tal senso.Purtroppo nel tuo caso di assenza di modding devi prediligere la messa sottochiave altrimenti ti perdi la batteria.

Pagina 96 di 115 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio