Visualizzazione stampabile
-
Salve , non so se sto scrivendo nella discussione giusta ma pongo ugualmente il mio problema.
Possiedo un autoradio Android sulla mia golf 6 , vorrei aggiornarla per mettere qualche app diversa per la radio e cercare di migliorarla il più possibile.
Queste sono le caratteristiche della radio:
Mcu: sm92d1.170302.v1.1-lc-b3
Kernel: 3.4.67 Sat Mar 4 09:13:26 hkt 2017
Android 5.1.1
Build: alps.ld_kk1.mp10.v1.6
Dvd: sm92d1.170307.v1.2-lc-lvds-12xh-dig
Grazie mille a chi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebern
Salve , non so se sto scrivendo nella discussione giusta ma pongo ugualmente il mio problema.
Possiedo un autoradio Android sulla mia golf 6 , vorrei aggiornarla per mettere qualche app diversa per la radio e cercare di migliorarla il più possibile.
Queste sono le caratteristiche della radio:
Mcu: sm92d1.170302.v1.1-lc-b3
Kernel: 3.4.67 Sat Mar 4 09:13:26 hkt 2017
Android 5.1.1
Build: alps.ld_kk1.mp10.v1.6
Dvd: sm92d1.170307.v1.2-lc-lvds-12xh-dig
Grazie mille a chi risponderà
purtroppo ha mcu proprietaria...non fa parte delle MTCD e pertanto si puo' fare nulla se non chiedere direttamente al venditore.
-
Buongiorno,
ho da poco acquistato un autoradio Android, rivelatasi poi essere una Intel Sofia X3 2 GB RAM 32 GB ROM.
Riporto di seguito screenshoot delle specifiche: img.techpowerup.org/171129/img-20171129-145152-min-iloveimg-compressed.jpg .
L'autoradio va una bomba, ha però solo un piccolo problema:
Quando ho il navigatore acceso (o qualsiasi altra app), dopo qualche minuto, la visualizzazione sullo schermo passa automaticamente in modalità radio (quando la radio è ovviamente accesa).
Ciò avviene anche su qualsiasi altra schermata, compresa la home dell'autoradio.
Sembra, in sostanza, che la radio accesa provochi costantemente un recall a se dalle altre app.
Ciò invece non si verifica con le altre app...
Volevo pertanto sapere se esiste una app della radio alternativa da installare in modo da sostituire quella stock...per caso quella nel primo post della discussione (MTCRadio4) può andare bene?
Servono i permessi di root (Spero di no)?
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!!!
-
è uscita la versione 2.74 quali sarebbero le novità?
-
Quote:
wifi
è uscita la versione 2.74 quali sarebbero le novità?
E' in risposta alla mia richiesta????
Non ho capito....
-
no no ho soltanto riportato una notizia..
-
Quote:
wifi
no no ho soltanto riportato una notizia..
il thread giusto e' questo
https://www.androidiani.com/forum/au...varie-mcu.html
-
Quote:
pancrazio76
Buongiorno,
ho da poco acquistato un autoradio Android, rivelatasi poi essere una Intel Sofia X3 2 GB RAM 32 GB ROM.
Riporto di seguito screenshoot delle specifiche: img.techpowerup.org/171129/img-20171129-145152-min-iloveimg-compressed.jpg .
L'autoradio va una bomba, ha però solo un piccolo problema:
Quando ho il navigatore acceso (o qualsiasi altra app), dopo qualche minuto, la visualizzazione sullo schermo passa automaticamente in modalità radio (quando la radio è ovviamente accesa).
Ciò avviene anche su qualsiasi altra schermata, compresa la home dell'autoradio.
Sembra, in sostanza, che la radio accesa provochi costantemente un recall a se dalle altre app.
Ciò invece non si verifica con le altre app...
Volevo pertanto sapere se esiste una app della radio alternativa da installare in modo da sostituire quella stock...per caso quella nel primo post della discussione (MTCRadio4) può andare bene?
Servono i permessi di root (Spero di no)?
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!!!
Buongiorno,
ho risolto il problema dell'app radio fm sopra descritta....ho semplicemente disabilitato l'RDS dalle impostazioni della radio e come per magia la visualizzazione dello schermo rimane fissa dove decido io...niente più radio "ballerina" :)
-
Salve a tutti,sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi.
Ho un'autoradio Android 4.4.2 con Mcu :HW8227-0.1-SW0-6.6,volevo sapere se è possibile installare una radio con rds tipo la mtcradio,, dal momento che quella di sistema è sprovvista di rds.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Genesio13
Salve a tutti,sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi.
Ho un'autoradio Android 4.4.2 con Mcu :HW8227-0.1-SW0-6.6,volevo sapere se è possibile installare una radio con rds tipo la mtcradio,, dal momento che quella di sistema è sprovvista di rds.
Grazie in anticipo.
verosimilmente e' una Allwinner che non trattiamo qui sul forum e nessuna app per MTCB-MTCD e' funzionante.