Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Praticamente l'app DVR non fa altro che gestire una CAM che ha un ingresso USB con cui si possono avviare delle registrazioni..
Il problema è che queste registrazioni bisogna farle partire a mano pigiando il tasto nell'app ed è una cosa molto scocciante.. E queste registrazioni, solitamente, sono salvate nella microSD GPS.
Servirebbe implementare un menu in cui si possano fare queste cose:
1) scegliere la destinazione di salvataggio delle registrazioni;
2) far dialogare l'app con il GPS e far in modo che la registrazione parta in automatico o meglio (espongo una mia idea-esempio su come farlo fare) far avviare la registrazione quando la velocità del veicolo superi i 15km/h e farla stoppare quando viene spenta l'autoradio;
3) inserire nell'app un timeout entro il quale (ad esempio 48h o 72h) dopo il quale l'app provvede alla cancellazione delle registrazioni precedenti.. (tanto se si ha bisogno del video per provare o vedere una cosa, lo si prende subito dalla memoria e non dopo una settimana :D )
Secondo me così sarebbe già moooolto migliore
Io non ho la cam e non uso l'app. Sarebbe un grande problema per me lavorare così [emoji20]
-
Quote:
Bruno15
Piuttosto a cosa ci dedicheremo ora?
Mo le sfide te le lancio io ora [emoji2]
1) AF ti dico che ho trovato magari tu ci capisci di più. ...ho spulciato quella serie di Files samsung che ho postato
C'è un .co library che contiene una riga di logica su cui sicuramente la hybridradio si basa...purtroppo immagino che i .co siano in c++ quindi leggendolo con notepad vedo a metà. ..ma se te li vuoi studiare
Il framework-res non riesco a caricarlo su apktool quindi non posso spacchettare l.apk radio e leggerla...bisognerebbe provare su linux
2) per questo immagino al momento di esser l'unico interessato quindi sarà scartata subito da tutti....sarebbe una cosa oltre i confini. .se app musica fosse in grado di estendere il tipo di Files musicali che è di supportare
Esempio uso napster ..ci sono abbonato...scarico file in formato leggibile solo dal Player napster e quindi mi tocca aprire i due Player in continuazione....napster ha una libreria API open source quindi facilmente consultabile. ...chissà mai se c'è il modo di far leggere i suoi file musicali alla mtcmusic.... ma il discorso vale per gran parte della musica scaricata e protetta....non sono drm o roba simile...semplicemente un formato...proprietario ma open source
Denominati .tra
Oltre al Player Android napster ce ne sono in vendita fatti da Sony e altri...quindi fattibile....forse ....
Il discorso vale per un sacco di altri provider che forniscono musica
Vabbè. ..io l ho detto[emoji2]
-
Quote:
pk313
Mo le sfide te le lancio io ora [emoji2]
1) AF ti dico che ho trovato magari tu ci capisci di più. ...ho spulciato quella serie di Files samsung che ho postato
C'è un .co library che contiene una riga di logica su cui sicuramente la hybridradio si basa...purtroppo immagino che i .co siano in c++ quindi leggendolo con notepad vedo a metà. ..ma se te li vuoi studiare
Il framework-res non riesco a caricarlo su apktool quindi non posso spacchettare l.apk radio e leggerla...bisognerebbe provare su linux
2) per questo immagino al momento di esser l'unico interessato quindi sarà scartata subito da tutti....sarebbe una cosa oltre i confini. .se app musica fosse in grado di estendere il tipo di Files musicali che è di supportare
Esempio uso napster ..ci sono abbonato...scarico file in formato leggibile solo dal Player napster e quindi mi tocca aprire i due Player in continuazione....napster ha una libreria API open source quindi facilmente consultabile. ...chissà mai se c'è il modo di far leggere i suoi file musicali alla mtcmusic.... ma il discorso vale per gran parte della musica scaricata e protetta....non sono drm o roba simile...semplicemente un formato...proprietario ma open source
Denominati .tra
Oltre al Player Android napster ce ne sono in vendita fatti da Sony e altri...quindi fattibile....forse ....
Il discorso vale per un sacco di altri provider che forniscono musica
Vabbè. ..io l ho detto[emoji2]
Per il AF sarebbe fantastico metterlo a posto e quindi quoto in pieno
-
Quote:
Bruno15
Io non ho la cam e non uso l'app. Sarebbe un grande problema per me lavorare così [emoji20]
E si lo so, come ho detto non la usano tutti..
Altra cosa che si può fare sarebbe correggere in italiano corretto le traduzioni della ROM.. Ma non so proprio se bisogna spulciare nella ROM o in qualcosa tipo Launcher..
-
Quote:
DaviSPlus
E si lo so, come ho detto non la usano tutti..
Altra cosa che si può fare sarebbe correggere in italiano corretto le traduzioni della ROM.. Ma non so proprio se bisogna spulciare nella ROM o in qualcosa tipo Launcher..
Si nel launcher bisogna guardare per le traduzioni
-
Ragazzi, su xda lamentano del fatto che il player non legge i titoli, artista e album sui file .m4a. Come ho spiegato a loro, io ho usato un'altra libreria per prendere quei titoli. E sta libreria non integra i file .m4a...la libreria che veniva usata da loro era troppo piena di bug, non posso usare quella...
-
Quote:
Bruno15
Si nel launcher bisogna guardare per le traduzioni
Ok questa mattina allora do una spulciata ai vari codici ;)
Quote:
Bruno15
Ragazzi, su xda lamentano del fatto che il player non legge i titoli, artista e album sui file .m4a. Come ho spiegato a loro, io ho usato un'altra libreria per prendere quei titoli. E sta libreria non integra i file .m4a...la libreria che veniva usata da loro era troppo piena di bug, non posso usare quella...
Quindi che vorresti fare cercare una libreria corretta e implementarla?! Spero che alla fine tutte queste modifiche non portino dei rallentamenti all'esecuzione dell'app ...
-
Quote:
DaviSPlus
Ok questa mattina allora do una spulciata ai vari codici ;)
Quindi che vorresti fare cercare una libreria corretta e implementarla?! Spero che alla fine tutte queste modifiche non portino dei rallentamenti all'esecuzione dell'app ...
Potrei usare la vecchia per alcune cose e la nuova per altre. Ovviamente c è il poroblema dell esecuzione rallentata..
-
Quote:
Bruno15
Potrei usare la vecchia per alcune cose e la nuova per altre. Ovviamente c è il poroblema dell esecuzione rallentata..
Sarebbe il problema dell'esecuzione rallentata?!
-
Quote:
Bruno15
Solo che finché non si prova non ci si rende conto se il rallentamento possa essere evidente quando si usa secondo me...
Certo anch'io ho qualche m4a. ..ma non ci avevo fatto caso e non è che me ne importi. ...non è neanche giusto spendere il tuo tempo così forse...ma se non è troppo dispendioso per le tue notti....[emoji2] . ...prova sempre una miglioria è