Originariamente inviato da
pk313
Mo le sfide te le lancio io ora
1) AF ti dico che ho trovato magari tu ci capisci di più. ...ho spulciato quella serie di Files samsung che ho postato
C'è un .co library che contiene una riga di logica su cui sicuramente la hybridradio si basa...purtroppo immagino che i .co siano in c++ quindi leggendolo con notepad vedo a metà. ..ma se te li vuoi studiare
Il framework-res non riesco a caricarlo su apktool quindi non posso spacchettare l.apk radio e leggerla...bisognerebbe provare su linux
2) per questo immagino al momento di esser l'unico interessato quindi sarà scartata subito da tutti....sarebbe una cosa oltre i confini. .se app musica fosse in grado di estendere il tipo di Files musicali che è di supportare
Esempio uso napster ..ci sono abbonato...scarico file in formato leggibile solo dal Player napster e quindi mi tocca aprire i due Player in continuazione....napster ha una libreria API open source quindi facilmente consultabile. ...chissà mai se c'è il modo di far leggere i suoi file musicali alla mtcmusic.... ma il discorso vale per gran parte della musica scaricata e protetta....non sono drm o roba simile...semplicemente un formato...proprietario ma open source
Denominati .tra
Oltre al Player Android napster ce ne sono in vendita fatti da Sony e altri...quindi fattibile....forse ....
Il discorso vale per un sacco di altri provider che forniscono musica
Vabbè. ..io l ho detto