non ricordo....quando prendo la macchina stasera ti ci guardo
non ricordo....quando prendo la macchina stasera ti ci guardo
Ciao a tutti,
la mia autoradio non ha nessuna delle MCU compatibili con quelle trattate nei vostri post ma vorrei ugualmente provare ad installare le app modificate, sia mai che per qualche strano motivo possano essere comunque compatibili, ora però ho un paio di dubbi:
- La radio deve avere il root, le procedure che sono descritte qui sono sempre legate alla MCU oppure sono procedure generiche, sostanzialmente posso sperare che funzionino anche sulla mia autoradio?
- Se installo una app di quelle modificate come si fa poi a tornare alla vecchia app? basta disinstallare quella nuova?
Se non ti funziona il metodo di rooting tramite codice inserito nei factory settings, mi sa che e' difficile che tu riesca a fare il root della tua autoradio, a meno che non esista una ROM pre-rootata specifica per la tua autoradio da flashare, oppure ti funzioni qualche metodo di root tipo Kingroot...
David_Allegrett (18-02-16)
Ciao, non riesco assolutamente ad entrare in recovery, Ho una KGL v2.55 rk3066, ho il tasto fisico del reset e il pulsante per accensione. Montata su una astra j. Ho seguito la guida ma niente..
Premuti assieme per 5 secondi, poi rilascio reset. Niente da fare
No, nessun beep. Però ho disabilitato i suoni alla pressione delle varie funzioni.
Entrato in recovery tramite app, ok. Adesso capisco perché non entrato con la combinazione di tasti... Il tasto power non mi funziona, e quindi sono bloccato nella recovery senza potermi muovere tra le.stringhe. bisogna configurare il tasto power da qualche parte?