Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
A me a breve dovrebbe arrivare la chiavetta, faccio le varie prove e poi vi dico ;)
Certooo :)
No, voglio sistemare la questione dell'usb prima.
Comunque provatemi sta storia del dab...poi per la grafica dell'app ci penso io
-
Quote:
Tom78
Mi ero messo in standby perché non trovò una app migliore di quella che dicono loro che avevo già trovato
Anche se sono 10 euro di applicazione per come è fatta sono buttati via
Ma l'app che dice il tipo della guida è diversa da quella di 10€ che dicesti tu.. A me sembra più carina anche..
@Bruno15 mi fai sapere per l'app MTCMusic?!
-
Quote:
DaviSPlus
Ma l'app che dice il tipo della guida è diversa da quella di 10€ che dicesti tu.. A me sembra più carina anche..
@
Bruno15 mi fai sapere per l'app MTCMusic?!
Si tranquillo
-
Ragazzi anche il problema dell'usb l ho risolto! In pratica tutto stava nel fatto che l'app salvava lo stato in cui si trovava prima che avvenisse lo spegnimento. Spengo, alla riaccensione l'usb non è montato immediatamente e l'app caricava ugualmente il file senza che nemmeno esistesse. Io faccio in modo che, se l'app constata che il file non esiste, si blocchi per 10 secondi. Il tempo necessario al montaggio dell'usb. Dopodiché continua e vede se ora esiste. E riparte normalmente da dove l'avevate lasciata. Nel caso in cui il file esiste l'app parte normalmente...per quelli che usano la sd ovviamente il problema non sussiste... @Tom78 @DaviSPlus @pk313 chi di voi aveva il problema la può testare gentilmente? A me va perfettamente...a breve posto il link
-
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi anche il problema dell'usb l ho risolto! In pratica tutto stava nel fatto che l'app salvava lo stato in cui si trovava prima che avvenisse lo spegnimento. Spengo, alla riaccensione l'usb non è montato immediatamente e l'app caricava ugualmente il file senza che nemmeno esistesse. Io faccio in modo che, se l'app constata che il file non esiste, si blocchi per 10 secondi. Il tempo necessario al montaggio dell'usb. Dopodiché continua e vede se ora esiste. E riparte normalmente da dove l'avevate lasciata. Nel caso in cui il file esiste l'app parte normalmente...per quelli che usano la sd ovviamente il problema non sussiste... @
Tom78 @
DaviSPlus @
pk313 chi di voi aveva il problema la può testare gentilmente? A me va perfettamente...a breve posto il link
Grande brunoooooo.......domani mattina la provo
-
Quote:
Bruno15
domattina sperimento!
Come sempre grande! !
Quote:
Tom78
Vedrai che funziona almeno a me con l'app trial funziona [emoji6][emoji6]
-
Quote:
pk313
domattina sperimento!
Come sempre grande! !
Sono curioso :-D
-
Novita sul moddimg
Sembra che i russi si siano dati all audio stavolta
Domani se ho un attimo faccio un esperimento con questo nuovo modulo
Leggete qui sotto
Quote:
Resquer
Good news - the member from 4pda.ru (russian forum) with 7floor nickname has found out how to improve sound control. More info (translated by google from russian):
https://translate.google.com/transla...-text=&act=url
The result is incredible - I never thought that my HU can play music with so great sound quality.
-
Quote:
pk313
Novita sul moddimg
Sembra che i russi si siano dati all audio stavolta
Domani se ho un attimo faccio un esperimento con questo nuovo modulo
Leggete qui sotto
Non ho ben capito come agisce
Io che ho la rom stock, senza xposed, come faccio a provarlo?