Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
@
Bruno15...........funziona tutto a dovere per quanto riguarda la ripresa delle canzoni se riprodotte dalla usb....quindi riprende da dove l'hai lasciata sia facendo il reboot sia se va in standby.......
Peròòòò c'è....un peròòòò.....ovvero se lasci inserita la chiavetta usb senza canzoni ma con altro, tipo video musicali o film quando la app musica parte da no musica poi va sulla scheda sd e li si ferma....ovvero si inchioda....frizza la canzone non va piu avanti nenche se premi pausa per poi ripartire, in verità quando premi pausa non ti ascolta proprio insomma si blocca
Fammi capire, se sulla usb non c è audio e fai partire dalla sd, questa si blocca? Ma scusa @pk313 usa solamente la sd e non gli è successo...comunque non penso dipenda dall'ultima mod. Hai provato la precedente?
-
Quote:
Bruno15
Fammi capire, se sulla usb non c è audio e fai partire dalla sd, questa si blocca? Ma scusa @
pk313 usa solamente la sd e non gli è successo...comunque non penso dipenda dall'ultima mod. Hai provato la precedente?
Allora anch'io uso sempre la sd......prima faceva così.....chiave USB inserita senza musica e quando accendevo la radio la app musica mi diceva no musica e io dovevo andare a dirgli di ripescarla dalla sd
Ora ascolto sempre la musica dalla sd....accendo lo sterili e mi dice USB inserita senza musica la app musica parte mi dice no musica poi passa subito alla sd con l'ultima canzone che stavo ascoltando ma bloccata riselezionare la sd e la musica riparte ovviamente dalla prima canzone......
Prova più volte e mi dà lo stesso difettino......
-
Quote:
Tom78
Allora anch'io uso sempre la sd......prima faceva così.....chiave USB inserita senza musica e quando accendevo la radio la app musica mi diceva no musica e io dovevo andare a dirgli di ripescarla dalla sd
Ora ascolto sempre la musica dalla sd....accendo lo sterili e mi dice USB inserita senza musica la app musica parte mi dice no musica poi passa subito alla sd con l'ultima canzone che stavo ascoltando ma bloccata riselezionare la sd e la musica riparte ovviamente dalla prima canzone......
Prova più volte e mi dà lo stesso difettino......
Ma quando ti si blocca, la musica continua a suonare e non puoi andare avanti o dietro? O proprio non si sente?
-
Attendi almeno 10 secondi...dimmi se la situazione si sblocca...
-
Quote:
Bruno15
Attendi almeno 10 secondi...dimmi se la situazione si sblocca...
Siccome ero curioso sto provando anch'io. ..
Cerco di capire...cioè. ..se lascio inserita una chiavetta senza musica si blocca?
-
Quote:
pk313
Siccome ero curioso sto provando anch'io. ..
Cerco di capire...cioè. ..se lascio inserita una chiavetta senza musica si blocca?
Mizzica però che wrost case che va a incappare il nostro @Tom78
-
Quote:
Bruno15
Mizzica però che wrost case che va a incappare il nostro @
Tom78
Esatto di blocca......tenta di partire va in play ma di lucca non si sente niente non puoi andare né in avanti né indietro e non puoi mettere in pausa
-
Allora...dopo lo stby la.musica da sd riparte dove era...dopo 10 secondi si blocca tutto Se nell'usb c'è una chiavetta senza musica. ..e mi tocca ricaricare la sd dalla App
Se lascio almeno un file mp3..non lo fa
-
Quote:
pk313
Allora...dopo lo stby la.musica da sd riparte dove era...dopo 10 secondi si blocca tutto Se nell'usb c'è una chiavetta senza musica. ..e mi tocca ricaricare la sd dalla App
Se lascio almeno un file mp3..non lo fa
Più o meno come fa con me.......solo che a me lo fa subito
-
@Bruno15 @ Pk313 I'm very Product Spe******t [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]