Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono perso un poco di pagine... Nel pomeriggio (tempo permettendo) leggo tutto e recupero i files e aggiorno il Thread GUIDA ... ;) Promesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Bravissimo @
pk313 esattamente come fa a me
Ma voi siete proprio sicuri che con le precedenti non succedeva? @pk313
-
E se invece la usb ha almeno un mp3 non fa nessun problema? Riparte da dove era rimasta?
-
Quote:
Bruno15
Ma voi siete proprio sicuri che con le precedenti non succedeva? @
pk313
Io non avevo mai provato non essendo una cosa che uso
Provato ora con la versione che legge gli m4a quindi quella prima del Fix usb
Fa uguale
Quote:
pk313
Perfetto...!
Ci vorrebbe ormai un aggiornamento del post ...Guida. . X inserire nel primo i riferimenti di tutto ciò che abbiamo accumulato così può sempre essere facilmente tutto disponibile in una sola pagina.. @
DavidsPlus ci pensi tu? Se puoi e hai tempo ovviamente. .
X la modifica. ..sinceramente sono davvero interessato. ..sembra che al posto di aggirare il problema si sia andati al sodo...togliendo l'origine del problema qualitativo del suono...aspetto anch'io news ma se non ne vedo a breve...sperimento...tanto è una cosa da poco ...scollegare solo in lato delle due resistenze smd. ..aggiungo la linea sul processore codec con due resistenze da 100k. ..finito..
A proposito del processore audiocodec..dato un occhio al datasheet . ..siamo equipaggiati con un ottimo prodotto ...fascia alta sugli stereo ultima generazione...un peccato che la Mcu restituisca un suono...buono si...ma niente di speciale...xche questa è la realtà. ..potrebbe fare ben altro
-
Quote:
pk313
Fa uguale
Ragazzi ma io ve lo dico sempre di provare e riprovare le cose con le precedenti versioni quando qualcosa non va...perché io esco pazzo a rileggere il mio codice mille volte! Comunque, il problema non è mio...ma proverò a risolverlo comunque
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi ma io ve lo dico sempre di provare e riprovare le cose con le precedenti versioni quando qualcosa non va...perché io esco pazzo a rileggere il mio codice mille volte! Comunque, il problema non è mio...ma proverò a risolverlo comunque
Se hai un mp3 dentro..riparte con quello..
Cmq io non ci vedo il problema..
Di solito o uno tiene la musica su sd o su usb...
E se la usb la infili dopo perché ti sei portato musica aggiuntiva da ascoltare
La infili e parte senza problemi
È la logica del sistema...e non fa grande differenza se si blocca in lettura della sd ...basta non mettere la usb...
Parere mio
-
Quote:
pk313
Se hai un mp3 dentro..riparte con quello..
Cmq io non ci vedo il problema..
Di solito o uno tiene la musica su sd o su usb...
E se la usb la infili dopo perché ti sei portato musica aggiuntiva da ascoltare
La infili e parte senza problemi
È la logica del sistema...e non fa grande differenza se si blocca in lettura della sd ...basta non mettere la usb...
Parere mio
Ma fermi un secondo...avete tolto la spunta da: autorizzi a riprodurre musica automaticamente quando la usb o la sd è inserita?
-
Quote:
Bruno15
Ma fermi un secondo...avete tolto la spunta da: autorizzi a riprodurre musica automaticamente quando la usb o la sd è inserita?
Già controllato la spunta era Off
Poi se si comporta in modo diverso con le stock non so
-
Quote:
pk313
Fa uguale
Informami su qualunque risultato tu ottenga... :-D io non riesco sul serio a capire perché sti cretini fanno passare il flusso audio nella mcu
-
Quote:
pk313
Già controllato la spunta era Off
Poi se si comporta in modo diverso con le stock non so
Perché lui quando vede la usb cerca di far partire la musica da lì...aiutatemi, che condizione dovrei metterci? Se stiamo ascoltando dalla sd e viene inserita una usb non fare niente?