Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Perché lui quando vede la usb cerca di far partire la musica da lì...aiutatemi, che condizione dovrei metterci? Se stiamo ascoltando dalla sd e viene inserita una usb non fare niente?
La condizione deve essere necessariamente
Se ho file audio nella sd... la mtcmusic deve leggere la usb solo se c'è un azione manuale ovvero premendo nella lista dei source il logo usb
-
Quote:
pk313
La condizione deve essere necessariamente
Se ho file audio nella sd... la mtcmusic deve leggere la usb solo se c'è un azione manuale ovvero premendo nella lista dei source il logo usb
Si ma tu devi intendere la condizione nel momento dell'esecuzione. Secondo me se sta eseguendo dalla sd non deve switchare automaticamente sulla usb
-
@Bruno15 io ho sempre avuto la chiavetta USB inserite ma non mi aveva mai fatto questo problema
-
Quote:
Tom78
@
Bruno15 io ho sempre avuto la chiavetta USB inserite ma non mi aveva mai fatto questo problema
Quale versione avevi prima? Riprova per sicurezza
-
Quote:
Bruno15
Quale versione avevi prima? Riprova per sicurezza
Quella che a volte non mi dava i nomi che poi hai fantasticamente risolto
-
Comunque @Bruno15 proverò
-
Quote:
Tom78
Quella che a volte non mi dava i nomi che poi hai fantasticamente risolto
Ma come si spiega che a due persone la stessa app si compoera in modo diverso?
-
Quote:
Bruno15
Ma come si spiega che a due persone la stessa app si compoera in modo diverso?
Non so perché io la chiavetta USB l'ho sempre collegata ......non la scollego praticamente mai
-
Quote:
Tom78
Non so perché io la chiavetta USB l'ho sempre collegata ......non la scollego praticamente mai
Ma allora la mod sul montaggio non ha influito sicuro. Perché a pk313 lo faceva con la precente. @pk313 per piacere posta la versione precedente che ti dava ugualmente il problema
-
Quote:
Bruno15
Ma allora la mod sul montaggio non ha influito sicuro. Perché a pk313 lo faceva con la precente. @
pk313 per piacere posta la versione precedente che ti dava ugualmente il problema
Ma alla fine della fiera non basta disabilitare il controllo musica sulla USB ?