Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Ma alla fine della fiera non basta disabilitare il controllo musica sulla USB ?
@Tom78 devo capire dov è il problema...e se è effettivamente sorto dopo qualche mia mod o se c era già. Io onestamente non l ho ancora capito. @pk313 se gentilmente puoi testare con la versione iniziale mi fai un grande piacere
-
Quote:
Bruno15
@
Tom78 devo capire dov è il problema...e se è effettivamente sorto dopo qualche mia mod o se c era già. Io onestamente non l ho ancora capito. @
pk313 se gentilmente puoi testare con la versione iniziale mi fai un grande piacere
Provato cn questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...p=docslist_api
La prima con gli m4a
Dopo prendo l'originale ma la devo riscaricare avevo cancellato tutto
-
Quote:
Bruno15
@
Tom78 devo capire dov è il problema...e se è effettivamente sorto dopo qualche mia mod o se c era già. Io onestamente non l ho ancora capito. @
pk313 se gentilmente puoi testare con la versione iniziale mi fai un grande piacere
Provato con la versione senza copertina col testo che scorre (non sulla lista però )
Non lo fa
Carica l usb posso vedere i brani dentro da mtcmusic ma non commuta...riprende a suonare il brano da sd dove era senza problemi
-
Quote:
pk313
Provato con la versione senza copertina col testo che scorre (non sulla lista però )
Non lo fa
Carica l usb posso vedere i brani dentro da mtcmusic ma non commuta...riprende a suonare il brano da sd dove era senza problemi
Ma i tag ci sono in questa versione?
-
Quote:
Bruno15
Ma i tag ci sono in questa versione?
Titoli e annessi si ci sono
È la prima versione che avevi predisposto col testo scorrevole...
-
Quote:
pk313
Titoli e annessi si ci sono
È la prima versione che avevi predisposto col testo scorrevole...
Il testo dove scorre?
-
Quote:
Bruno15
Il testo dove scorre?
Cosa vuol dire ?
-
Quote:
pk313
Cosa vuol dire ?
Hai detto testo scorrevole, a quale ti riferisci? Sennò facciamo una cosa, postami la versione che non ha il problema :)
-
Quote:
Bruno15
Hai detto testo scorrevole, a quale ti riferisci? Sennò facciamo una cosa, postami la versione che non ha il problema :)
Questa
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
-
Quote:
pk313
Grazie..in serata provvederò