Ma che versione è? Pesa più di 3 mega e la mia era 500kb!! @pk313 tu ne sai qualcosa? XD
Comunque ho notato una cosa moooolto strana
Ma che versione è? Pesa più di 3 mega e la mia era 500kb!! @pk313 tu ne sai qualcosa? XD
Comunque ho notato una cosa moooolto strana
Ultima modifica di sabruri1; 18-10-15 alle 23:40
@Tom78 @pk313
Ditemi cosa fanno queste due
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
RICORDATE di levare la spunta per far partire automaticamente la musica quando inserite la usb.
Sulla seconda sono sicuro dovrà funzionare tutto. Fate un test di tutto ragazzi...immagini, scorrimento testo, usb, ripresa dallo standby, insomma più cose testate meglio è
@Tom78 ho preso la tua versione (che non era la mia ma sicuramente la malasyk) e ho aggiunto le mie modifiche...fatemi sapere
Ultima modifica di sabruri1; 19-10-15 alle 01:38
Ragazzi nessuno ha ancora provato? Ci volete far rimanere col fiato sospeso xD
Ehhhh sono fuori per lavoro sorry..... @Bruno15 leggi di là per il problema AF c'è uno che dice che gli funziona
Ragazzi ho letto 15 pagine e mi avete fatto impazzire.. Ma quante versioni state mettendo su!?!?!?!?!
Quando finite di fare le prove mi dite qual'è quella corretta che la faccio Red e poi la modifico!
Inoltre fatemi sapere se ci sono novità sulla modifica Hardware e Software per l'equalizzazione audio![]()
Ciao
ho installato la app mod radio color rosso.
vorrei chiedere se son fattibili le seguenti modifiche: spostare la barra in bassa (am.fm.stereo.search....)in altro sopra la barra frequenze. Aumentare un pochino i numeri della barra frequenze. Inibire o eliminare il tasto search . Fare un pochino piu grandi i rettangoli delle stazioni memorizzate.
grazie
Ma a che serve il tasto search??? L ho premuto e mi ha sostituite le stazioni memorizzate !!!!!! Assurdoooooooo
confermo che con questa radio jy le stazioni si sentono un po meglio in ricezione
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49