La seconda vann si blocca va avanti sulla sd anche se compare il simbolino usb a sinistra in alto...
Ma x le prove complete devi aspettare...ho un impegno purtroppo
Spero @Tom78 abbia un attimo in più di me oggi
La seconda vann si blocca va avanti sulla sd anche se compare il simbolino usb a sinistra in alto...
Ma x le prove complete devi aspettare...ho un impegno purtroppo
Spero @Tom78 abbia un attimo in più di me oggi
Ragazzi nella seconda funziona tutto. L ho appena testata io. Appena torna la connessione maledetta faccio il changelog. Per intanto @DaviSPlus puoi occuparti di fare la versione rossa.
Lavorate su questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...S1k/view?pli=1
David_Allegrett (20-10-15)
ottimo lavoro, vorrei che cortesemente mi deste la posizione degli apk da sostituire con questi moddati. Grazie
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
bluemask (20-10-15)
@Bruno15. ..posta quando hai tempo ufficialmente su xda anche la versione ultima mtc radio con il pty x gli americani. ..che magari si diffonde e prima o poi un supporto developer x l AF lo troviamo
Ho visto che c'è stata una richiesta a malaysk di inserirle nel prossimo upgrade
Mi sa però aspettano anche una piccola modifica alla mtc dvd x lo scroll dei titoli sul genere mtcmusic
Ancora nessuno qui dentro che ha fatto la modifica hardware per l'Equalizzatore avanzato?
Per me che ho un impianto amplificato (e subwoofer) diventa quasi una cosa indispensabile.
Io mi appresto a farla in questa settimana, casomai farò anche foto per facilitare l'operazione a chi vorrà farla.