Visualizzazione stampabile
-
Connessione sistemata! Mi accingo a fare i changelog
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Scritti i changelog
Ti serve ancora la versione o la prendo da drive?
-
Quote:
pk313
No, l'ho trovata in giro :)
-
Quote:
pk313
Il nostro amico doctorman ha gradito particolarmente le app xD ha chiesto a Malasyk di inserirle nelle prossime ROM
-
Quote:
Bruno15
Il nostro amico doctorman ha gradito particolarmente le app xD ha chiesto a Malasyk di inserirle nelle prossime ROM
Grandeeeeeeeeee
-
provate adesso sulla mia GS davvero ottime complimenti!
-
Quote:
omega3
Ancora nessuno qui dentro che ha fatto la modifica hardware per l'Equalizzatore avanzato?
Per me che ho un impianto amplificato (e subwoofer) diventa quasi una cosa indispensabile.
Io mi appresto a farla in questa settimana, casomai farò anche foto per facilitare l'operazione a chi vorrà farla.
Ti avviso però. ..
Ed è x questo che sono un attimo in sospeso. ..
Che il mix audio con il gps non penso ti funzionerà più. ..
Sto aspettando qualche News aggiuntiva da xda a riguardo
-
@Tom78, @pk313, @DaviSPlus a qualcuno di voi capita che l'app ci metta molto (tipo 6 secondi) a passare da un brano ad un altro?
Edit
Ho dovuto aggiungere una condizione. Se il brano ha una dimensione troppo grande (sopra i 50 Mb), la libreria usata per ottenere i tag è quella di sistema (quindi senza il titolo e nel caso migliore immagine, artista e album). Negli altri casi viene usata la libreria che da tutto (compreso il titolo). Questo perché sembra che con file troppo grandi la libreria ci metta molto ad aprire il file e ottenere i tag.
Inoltre (dovrei) ho corretto il bug sullo shuffle quando la radio viene accesa.
-
bruno15 confermo il lag del cambio brano. Pensavo che fosse colpa dei flac che uso abitualmente.