L'ultima è nel primo post (changelog 4.6). Ho fatto una nuova modifica...capirete da voi :D
http://s13.postimg.org/ijo8rpkiv/test.png
Piuttosto dell'orrenda skin grigia xD
Visualizzazione stampabile
L'ultima è nel primo post (changelog 4.6). Ho fatto una nuova modifica...capirete da voi :D
http://s13.postimg.org/ijo8rpkiv/test.png
Piuttosto dell'orrenda skin grigia xD
Bruno ho provate allo stremo la MTCmusic 4.6 e lavora alla grande ottimo lavoro, se posso suggerire la cosidetta killer feature potrebbe essere una memoria per lo shuffle.
Non è simpatico che se voglio sentire di nuovo la precedente canzone con lo shuffle non posso e ciò eviterebbe anche di far ascoltare due volte la stessa canzone con lo shuffle.
PowerAmp ho visto che crea un semplice file di testo per non ripescare la stessa canzone, finita la playlist/cartella lo elimina.
P.S. Son riuscito a decompilare e ricompilare e signare, ci sono anche io nel gruppo. Ho ingranato :P
Si quello succede anche a me però mi sono spiegato male. Prova a mandare avanti (ne riproduce una a caso) prova a mandare indietro (ne riproduce una a caso lo stesso)
Non è normale ahahahahah
Quel che dico è che già se riesci a sistemare questa cosa che ti ho detto due righi più su sembra già un player fatto bene! Poi se riesci a non fargli riprodurre due volta la stessa si può pensare a dove farti la statua:
Allegato 153453
Ok allora semplice (shuffle attivo):
1 se premo la freccia per tornare al brano precedente non suona quello precedente ma uno random
2 spesso suona sempre gli stessi saltando gli altri
Soluzione (da ignorante in materia)
File di testo in cui scrive i file riprodotti e che cancella a fine playlist/cartella così:
1 ritrova quello precedente con facilità
2 non suona un brano già riprodotto
È una finezza
Ma concordo...a volte capita di voler riascoltare il brano precedente appena finito...ma se l'ha trovato in shuffle...non posso e devo aprir la lista e cercarlo
Piacerebbe anche a me
Semplicemente ricordo i brani/il brano precedente e non suono più gli stessi finché la selezione shuffle non viene cambiata in consecutiva o altro
@pk313, @ANACLETOESTR allora, è molto semplice la prima richiesta. Ora il player ha memoria dell'ultimo brano ascoltato.
Esempio di funzionamento:
Sto ascoltando il brano 5
Premo next e passo al brano 3
Premo prev e ripasso al brano 5
Se ora ripremo prev torno sempre al brano 5
Questo perché il lettore ha una memoria del solo brano precedente ascoltato.
Mi accingo a fare l'altra cosa. Per quest'ultima, farò in modo di tenere una lista dei brani ascoltati, ma al riavvio la lista verrà persa. O la volete mantenere?
Lo shuffle l'ho riprogrammato proprio. Ho fatto così
Ho creato una lista e ci ho messo tutti i brani della cartella (gli indici)
Ho disordinato casualmente la lista (come nei giochi)
Quando faccio next, rimuovo il primo elemento della lista. Così ogni volta che si preme next.
Quando la lista non avrà più elementi significa che avete ascoltato tutti i brani di quella cartella, allora rigenero la lista con tutti i brani e la disordino casualmente...e riprende la procedura
Se al riavvio rimane meglio. ..ma se ci si incasina. ..va benissimo tutto