Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Hai modificato la versione corretta
Okk...allora riverifico a vista che sia tt a posto e un paio di foto domani
-
@Bruno15
Versione red
...sembra a posto
Giusto x info...Mi permane il problema dello shuffle che non rimane memorizzato al reboot
Magari è la mia radio...ma non lo considero un problema personalmente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ed66658429.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0d50d49cb0.jpg
Una delle immagini durante la pressione di un tasto
-
Ragazzi ma quindi non la faccio più la versione Rossa?! L'avete già fatta?!
Io ora ci stavo lavorando...
-
Quote:
pk313
Io ho la penultima montata per capire quella che non metteva a volte il nome......e ieri la radio ha fatto dei reboot e il suffle mi è sempre rimasto......
Stasera installo l'ultima è poi provo anch'io
-
Comunque con lo stby rimane memorizzata la funzione
Se spengo l'auto cn radio accesa e riaccendo entro il tempo dello stby rimane
Sia che tengo aperto o chiudo il Player
Dopo il riavvio completo o un Reboot forzato invece mi ritrovo sulla funzione consecutiva sempre
Rimane memorizzata la traccia e il tempo trascorso
Solo lo shuffle...se lo perde
Nota utilizzo mp3 da slot microsd
-
Confermo la precedente il shuffle lo manteneva mentre l'ultima no
-
Sicuri che con le precedenti rimaneva?
-
Io non ho mai fatto caso alla permanenza dello shuffle ...
Comunque ho preparato la versione Rossa ma a quanto pare ora si dovrà rilasciare una nuova versione che sistema il bug dello Shuffle.. :(
-
Ho fatto una prova mezz'ora fa, per precedente intendo quella postata sull'altro forum
-
Mah a me sembra strana sta cosa...non l ho toccato proprio lo shuffle...cmq darò un'occhiata
-
A mezzogiorno se riesco faccio ancora un pò di prove
-
Quote:
silvanopas
A mezzogiorno se riesco faccio ancora un pò di prove
Poi postami l'apk che non ha problemi per piacere
-
È salvata nella radio , a mezzogiorno la condivido
-
1 allegato(i)
Ragazzi comunque problema Shuffle o meno io vi rilascio l'ultima versione in FullRED! :D
@pk313 per favore provala e fai degli screen.. Vedrai che tutto è diventato in rosso, niente più ombra di quel colore giallino ;)
Allegato 152663
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi comunque problema Shuffle o meno io vi rilascio l'ultima versione in FullRED! :D
@
pk313 per favore provala e fai degli screen.. Vedrai che tutto è diventato in rosso, niente più ombra di quel colore giallino ;)
Allegato 152663
Meglio! Dopo la provo. .
Poi bruno deciderà quale ufficializzare quando sarà fatta sulla versione definitiva
L ho moddata in rosso direttamente solo perché la volevo con lo stesso tono della mtcradio che è il rosso f50021
Mi sembrava giusto che fossero identiche come tono
Ma ombre e sfondo sono rimasti i suoi non ci sono andato troppo x il sottile[emoji2]
-
Quote:
pk313
Meglio! Dopo la provo. .
Poi bruno deciderà quale ufficializzare quando sarà fatta sulla versione definitiva
L ho moddata in rosso direttamente solo perché la volevo con lo stesso tono della mtcradio che è il rosso f50021
Mi sembrava giusto che fossero identiche come tono
Ma ombre e sfondo sono rimasti i suoi non ci sono andato troppo x il sottile[emoji2]
Perfetto ;) Vabbè provala, se non vi piace le tengo per me..
Io l'ho modificata completamente ... Secondo me ti piacerà :)
-
Quote:
DaviSPlus
Perfetto ;) Vabbè provala, se non vi piace le tengo per me..
Io l'ho modificata completamente ... Secondo me ti piacerà :)
Allora .. @Bruno15 e tutti
Confermo che questa versione x chi vuole il tono in Red è senza dubbio meglio anche lo sfondo ha una leggera sfumatura...è perfetta!!
È ufficiale che quella di DaviSPlus che ha tutto in tono Red è sicuramente più rifinita quindi...tocca a te appena c'è la versione finale fare un bel copia incolla delle tue modd su quella finale e postarla che si ufficializza
Complimenti! ! Bel lavoro!
Intanto me la tengo installata [emoji12] [emoji2]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...4dafe90725.jpg
Questa è la tua DaviSPlus la differenza si vede...
-
Quote:
pk313
Allora .. @
Bruno15 e tutti
Confermo che questa versione x chi vuole il tono in Red è senza dubbio meglio anche lo sfondo ha una leggera sfumatura...è perfetta!!
È ufficiale che quella di DaviSPlus che ha tutto in tono Red è sicuramente più rifinita quindi...tocca a te appena c'è la versione finale fare un bel copia incolla delle tue modd su quella finale e postarla che si ufficializza
Complimenti! ! Bel lavoro!
Intanto me la tengo installata [emoji12] [emoji2]
Ottimo lavoro stasera la provo [emoji4][emoji4]
-
Sapevo che vi sarebbe piaciuta :D :D
Quindi da ora posso occuparmi io delle modifiche grafiche :) Appena possibile le modifico tutte.. Intanto sto lavorando sul Launcher trasformando tutte le cose gialle in rosse ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Sapevo che vi sarebbe piaciuta :D :D
Quindi da ora posso occuparmi io delle modifiche grafiche :) Appena possibile le modifico tutte.. Intanto sto lavorando sul Launcher trasformando tutte le cose gialle in rosse ;)
E pure la nota musicale il rosso ci hai messo
...dopo la prima modifica nn ci si riesce più a fermare!![emoji2]
Comunque la provo bene stasera col buio..lo sfondo con tono rosso mi sa ruba leggermente un po di contrasto alla Cover di sfondo...magari si potrebbe aumentarne un po il contrasto se vuoi
-
Quote:
silvanopas
È salvata nella radio , a mezzogiorno la condivido
Lo shuffle non veniva salvato nemmeno nelle precedenti versioni
-
Quote:
Bruno15
Lo shuffle non veniva salvato nemmeno nelle precedenti versioni
Mi pareva strano...
-
Quote:
pk313
Mi pareva strano...
Io ho provato sulla primissima nell'emulatore e non viene salvato...prova tu magari
-
Ragazzi qualcun altro mi testa il fatto dello shuffle? Provate con due versioni. A me non ha mai funzionato. Poi boh...
Su xda dicono di fare una versione senza la cover sullo sfondo. Per me è una cavolata inutile. O addirittura altri dicono di mettere un pulsante per attivarla...altra cavolata...voi che dite?
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi qualcun altro mi testa il fatto dello shuffle? Provate con due versioni. A me non ha mai funzionato. Poi boh...
Su xda dicono di fare una versione senza la cover sullo sfondo. Per me è una cavolata inutile. O addirittura altri dicono di mettere un pulsante per attivarla...altra cavolata...voi che dite?
Per me le 2 idee di xda sono inutili! Che senso avrebbero?! Booh
Comunque Bruno io non posso provare in auto... Sono K.O.
Sto cercando la ROM originale del 18 Settembre ... Ma non riesco a trovarla :(
-
Quote:
DaviSPlus
Per me le 2 idee di xda sono inutili! Che senso avrebbero?! Booh
Comunque Bruno io non posso provare in auto... Sono K.O.
Sto cercando la ROM originale del 18 Settembre ... Ma non riesco a trovarla :(
Queste sono le più recenti jy disponibili
http://www.carjoying.com/Joying-blog/12.html
-
Quote:
pk313
Grazie socio.. Ora mi sa che la prendo direttamente di qui la ROM, ma non è Rooted questa vero?!
Comunque strano, Malaysk parla di aver basato l'ultima sua ROM su una Base Android del 18 Settembre :noword2:
-
Oggi ho riprovato l'ultima app e lo schuffle si è misteriosamente messo a funzionare, non potrebbe essere che ho molti file audio e la prima volta deve creare un indice?....
-
Quote:
Bruno15
Bruno...secondo me è una cavolata...ho letto...
Se qualcuno la preferisce diversa con ottime idee è un conto...ma con richieste strane e del genere...può anche arrangiarsi secondo me
-
Ragazzi oggi ho riprovato l'ultima app e misteriosamente il shuffle ha ripreso a funzionare, non potrebbe essere che ho molti file audio e la prima volta deve creare un indice? ...
-
Quote:
DaviSPlus
Grazie socio.. Ora mi sa che la prendo direttamente di qui la ROM, ma non è Rooted questa vero?!
Comunque strano, Malaysk parla di aver basato l'ultima sua ROM su una Base Android del 18 Settembre :noword2:
Non è che...te lho già chiesto...
Stai facendo un update da recovery e non un installazione?
Se non hanno la stessa base si blocca tutto
Se vuoi solo aggiornare e hai una JY puoi fare un update di una JY
Se kld idem
Quella del 18 non è jy di sicuro...non c'è nel loro sito come vedi..
-
Quote:
pk313
Bruno...secondo me è una cavolata...ho letto...
Se qualcuno la preferisce diversa con ottime idee è un conto...ma con richieste strane e del genere...può anche arrangiarsi secondo me
Esatto sono completamente d'accordo. Richieste inutili e insensate. Non posso fare app custom per ogni persona al mondo. Né aggiungere quel pulsante sarebbe una cosa buona. Occuperebbe spazio inutile oltre a rovinare il design dell'app
-
Quote:
silvanopas
Ragazzi oggi ho riprovato l'ultima app e misteriosamente il shuffle ha ripreso a funzionare, non potrebbe essere che ho molti file audio e la prima volta deve creare un indice? ...
Ragazzi dovete essere precisi nelle cose più che potete. Io ci perdo tempo a rileggere il codice e non trovando errori faccio mille prove per nulla. Quando segnalate un bug verificate bene più di una volta. La prova con le altre versioni è necessaria ed è necessario farle bene...
-
Quote:
pk313
Non è che...te lho già chiesto...
Stai facendo un update da recovery e non un installazione?
Se non hanno la stessa base si blocca tutto
Se vuoi solo aggiornare e hai una JY puoi fare un update di una JY
Se kld idem
Quella del 18 non è jy di sicuro...non c'è nel loro sito come vedi..
No aspetta ora non ci sto capendo più un Tubo..
Io avevo la Malaysk basata sul firm originale del 3 Settembre, oggi ho scaricato l'ultima versione e l'ho messa su microSD (sotto forma di file update.img).
Dopodiché ho riavviato in recovery e stavo facendo l'installazione ma si è bloccato tutto..
Tu ora cosa mi consigli di fare?!
Che cambia dall'update da recovery all'aggiornamento?! Forse lo so ... ma ora mi sto confondendo :(
-
@Bruno15 a me comunque funzionava bene tutto! Per me quella può essere la versione definitiva! ... E' supercompleta come app ora! :)
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi dovete essere precisi nelle cose più che potete. Io ci perdo tempo a rileggere il codice e non trovando errori faccio mille prove per nulla. Quando segnalate un bug verificate bene più di una volta. La prova con le altre versioni è necessaria ed è necessario farle bene...
Ti garantisco che questa mattina non funzionava, avevo fatto un paio di avvii mettendo in shuffle e quando rientravo ritornava in sequenziale , a mezzogiorno ho riacceso la radio e misteriosamente ha mantenuto lo schuffle, non ci stò capendo nulla....
-
Quote:
Bruno15
Allora sto riscaricandomi da drive la più vecchia che ho tenuto. ..è del 27 sett mi sa quella che ho mandato a te la prima volta
Ora la installo la prova in più che farò è quella di lasciar suonare 2/3 canzoni in shuffle...spegnere il Player e riavviare
Vedo che succede
-
Quote:
silvanopas
Ti garantisco che questa mattina non funzionava, avevo fatto un paio di avvii mettendo in shuffle e quando rientravo ritornava in sequenziale , a mezzogiorno ho riacceso la radio e misteriosamente ha mantenuto lo schuffle, non ci stò capendo nulla....
Si ma hai provato bene bene con le altre versioni sempre stamattina???? O ti ricordavi funzionasse?? Io lo shuffle non l ho mai toccato. Per cui stavo impazzendo per capire
-
Quote:
pk313
Allora sto riscaricandomi da drive la più vecchia che ho tenuto. ..è del 27 sett mi sa quella che ho mandato a te la prima volta
Ora la installo la prova in più che farò è quella di lasciar suonare 2/3 canzoni in shuffle...spegnere il Player e riavviare
Vedo che succede
Perfetto. ..
-
Quote:
Bruno15
Perfetto. ..
Allora succede questo
Sì dimentica dello shuffle. ...anche la versione originale in questi casi
1 Riavvio completo
2 Cambio cartella Files..anche se stanno sullo stesso supporto
A logica ora è chiaro che ogni volta va a rileggere i file musicali si azzera il sistema e torna di default sul consecutivo
Se si ricarica la stessa cartella di Files musicali rimane solamente il brano in memoria precedente
Quindi è così per come è fatto dall'origine.
Opinione mia lasciamolo come è che va benissimo