Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANACLETOESTR
oddio a me non tiene memoria neanche della precedente(forse è l'emulatore, uso la tua ultima) poi la cosa divertente è che a volte si comporta così (faccio un esempio)
Ascolto 1 ok
Ascolto 5 ok
Ascolto 7 arrivo a metà traccia premo back, quindi la fa ripartire da capo e il bello è che se dopo di questo gli do next rimanda la traccia 7 da capo.
A me sembra senza controllo. Ripeto forse è l'emulatore o il fatto che gli ho caricato solo 20 canzoni.
Ragazzi ma oggi siete ubriachi? XD Se ancora non vi ho postato la versione con le mod come vorreste testare ste cose dello shuffle? Ahahahahaha
-
A me piace molto l' app radio in attesa della soluzione AF. Se fosse possibile eliminare le diciture RELIGIONE -AL TELEFONO ecc. sarebbe quasi perfetta
-
Quote:
bluemask
A me piace molto l' app radio in attesa della soluzione AF. Se fosse possibile eliminare le diciture RELIGIONE -AL TELEFONO ecc. sarebbe quasi perfetta
Ma quale versione usi?
E stata la prima cosa che ho fatto una decina di mesi fa..pensavo non esistessero più quelle col pty in Ita sbagliato
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi ma oggi siete ubriachi? XD Se ancora non vi ho postato la versione con le mod come vorreste testare ste cose dello shuffle? Ahahahahaha
Va beh ieri sera un goccetto ma insomma mo tutto ok, no io mi riferisco a quella senza la modifica che stai facendo.
Nella 4.6 non riesco a trovare una logica allo shuffle, me la sto sentendo dall'emulatore ma non capisco come ragiona. Se hai modo mandala il prima che puoi che te la collaudo :P
-
Quote:
ANACLETOESTR
Va beh ieri sera un goccetto ma insomma mo tutto ok, no io mi riferisco a quella senza la modifica che stai facendo.
Nella 4.6 non riesco a trovare una logica allo shuffle, me la sto sentendo dall'emulatore ma non capisco come ragiona. Se hai modo mandala il prima che puoi che te la collaudo :P
Anche io ci sono andato pesante ieri xD
Comunque no, attendi un pochino...ho quasi fatto
-
-
Quote:
pk313
Ma quale versione usi?
E stata la prima cosa che ho fatto una decina di mesi fa..pensavo non esistessero più quelle col pty in Ita sbagliato
ho scaricato e installato la penultima versione al primo post di bruno
-
Quote:
Bruno15
Allora mi son segnate le canzoni così da non potermi sbagliare e lo shuffle lavora esattamente come dici (la prima canzone se l'è dimenticata e la ripetuta due volte ma credo che il comando subentri al primo tap su NEXT)
http://postimg.org/image/fa7flg7pf/
-
Quote:
ANACLETOESTR
Allora mi son segnate le canzoni così da non potermi sbagliare e lo shuffle lavora esattamente come dici (la prima canzone se l'è dimenticata e la ripetuta due volte ma credo che il comando subentri al primo tap su NEXT)
View image: IMG 20151023 192524
Si esatto...è esattamente come dici...ti è passata la sbornia? XD
Comunque, se vi scoccia ripetere la prima posso provvedere anche a questo xD
-
Quote:
Bruno15
Si esatto...è esattamente come dici...ti è passata la sbornia? XD
Comunque, se vi scoccia ripetere la prima posso provvedere anche a questo xD
No va beh figurati, credo chiunque ha una cartella da minimo 20 canzoni quindi non se ne accorge nessuno, anzi mo edito il post e stiamo sicuri. SSShhhhh
Per la sbornia alla grande, ci si prepara per Halloween. ;)
Ma anche da voi si usa il Giovedì universitario?