Visualizzazione stampabile
-
E vi ricordo che funziona tutto perfettamente anche se i brani li scegliete dalla lista eh :-D
Se voi sceglietw un brano dalla lista e lo shuffle è attivo, tra i prossimi brani non ci sarà più quello che avete scelto finché non finirete tutto l'album. Inoltre se scegliete un brano dalla lista e poi passate automaticamente ad un altro, potrete ancora usare il tasto back per tornare a quello dalla lista. Sostanzialmente la memoria ce l ha sempre. Comunque scegliate il brano :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
Bisogna decompilare e nel il file xlm in italiano dei pty togliere tutte le parole...
Se segui la guida di @
Bruno15 lo puoi fare tranquillamente. ..
purtroppo ho zero tempo, tra figli piccoli e lavoro...pazienza
-
Quote:
bluemask
purtroppo ho zero tempo, tra figli piccoli e lavoro...pazienza
Ma..personalmente ho anche io pochissimo tempo, però ho fatto molti changelog. Io non mi metto mai a lavorarci per 2-3 ore di fila. Quando ho quei dieci minuti modifico, poi lascio, torno dopo un'ora per altri 5 minuti...insomma...non è mica un lavoro :)
-
Quote:
Bruno15
E vi ricordo che funziona tutto perfettamente anche se i brani li scegliete dalla lista eh :-D
Se voi sceglietw un brano dalla lista e lo shuffle è attivo, tra i prossimi brani non ci sarà più quello che avete scelto finché non finirete tutto l'album. Inoltre se scegliete un brano dalla lista e poi passate automaticamente ad un altro, potrete ancora usare il tasto back per tornare a quello dalla lista. Sostanzialmente la memoria ce l ha sempre. Comunque scegliate il brano :-D
Notavo notavo. Lavoro Eccellente!!!
Poi ho fatto una breve guida per emulare android, l'ho riportata in nuovo topic. Magari serve a qualcuno al di fuori di noi possessori di autoradio. Però se @DaviSPlus vuole può copiarla senza problemi sulle guide. Anzi forse era meglio far così dal principio :/
-
Ragazzi una piccola anticipazione :D
http://s9.postimg.org/8i0w71jdr/prova2.png
Ora però dobbiamo cambiare tutto...sfondo, barre laterali, pulsanti...tutto...se avete idee dite :D
Comunque il grafico è @Gixs
-
Quote:
Bruno15
Vi pregooo fatemi contento se volete smezzate quel pulsante Custom ...eccc e mettetene uno che apri
l equalizzatore direttamenteeeeee[emoji2]
-
Ciao a tutti e scusate l'intromissione ...
Ma questo apk funziona su rom originale?
Tenete conto che io ho la versione kk 4.4 e risoluzione 1024x600
-
Quote:
maverik72
Ciao a tutti e scusate l'intromissione ...
Ma questo apk funziona su rom originale?
Tenete conto che io ho la versione kk 4.4 e risoluzione 1024x600
Si che funziona...
-
Quote:
pk313
Vi pregooo fatemi contento se volete smezzate quel pulsante Custom ...eccc e mettetene uno che apri
l equalizzatore direttamenteeeeee[emoji2]
Vedremo xD
Comunque, dateci qualche idea per gli sfondi e per il resto
-
Quote:
Bruno15
Si che funziona...
Vi seguo da un po di giorni...siete forti ragazzi
Continuo a seguirvi... e se posso darvi in una mano con dei test per voi... lieto di aiutarvi
Bruno sei forte... complimenti per il lavoro che stai facendo[emoji6]