CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 115 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ho iniziato ad aggiornare il thread guida ... Questo il post che aggiornerò https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post6844200

A parte @Bruno15 che so da dove prendere le sue app moddate prego @ANACLETOESTR e gli altri che hanno moddato le app a inviarmi un MP con il link da dove reperire l'apk e un breve Changelog o descrizione delle modifiche... Appena possibile provvederò a riportare tutto nel thread guida...

Ma ditemi una cosa, nel thread guida posso riportare solo l'ultima versione dell'Apk moddata?! Poi per recuperare le varie versioni posso mandare a questo thread.. che ne dite?!
    Io concordo...anche se rimandi al primo post direttamente si potrebbe metterle tutte qui...
    Di là la guida con i riferimenti ai vari Thread dedicati
    Così si aggiorna in un posto solo

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Io concordo...anche se rimandi al primo post direttamente si potrebbe metterle tutte qui...
    Di là la guida con i riferimenti ai vari Thread dedicati
    Così si aggiorna in un posto solo
    Io di lì metto solo le ultime versioni aggiornate... Cioè aggiungo la modifica del changelog e cambio il link download con l'ultima versione...

Comunque altra cosa molto importante (altrimenti si crea confusione) il nome dell'app!
    Secondo me se l'app originale si chiama MTCApp4.apk quella modificata si dovrebbe chiamare MTCApp4_mod1.apk poi MTCApp4_mod2.apk così si capisce qual'è l'ultima.. Ho provato e l'autoradio non fa problemi con i nomi, l'app la si può anche chiamare MTCApp4_modificaspazialediBruno15.apk e funziona ugualmente...

Che ne dite @pk313 @Bruno15 @ANACLETOESTR @Tom78?

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Io di lì metto solo le ultime versioni aggiornate... Cioè aggiungo la modifica del changelog e cambio il link download con l'ultima versione...

Comunque altra cosa molto importante (altrimenti si crea confusione) il nome dell'app!
    Secondo me se l'app originale si chiama MTCApp4.apk quella modificata si dovrebbe chiamare MTCApp4_mod1.apk poi MTCApp4_mod2.apk così si capisce qual'è l'ultima.. Ho provato e l'autoradio non fa problemi con i nomi, l'app la si può anche chiamare MTCApp4_modificaspazialediBruno15.apk e funziona ugualmente...

Che ne dite @pk313 @Bruno15 @ANACLETOESTR @Tom78?
    Vai sono d'accordissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sono il "grafico" che sta aiutando Bruno a migliorare l'app.

Vi pregooo fatemi contento se volete smezzate quel pulsante Custom ...eccc e mettetene uno che apri
    l equalizzatore direttamenteeeeee
    Modificare quel "custom" è qualcosa che voglio fare da quando ho aperto l'app la prima volta.
    Specifica meglio. Cosa vuoi dire con "smezzate". Fare più piccolo il tasto? (Più idee ci date, più l'app viene meglio)

Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    Bruno scusa se posso consigliare piuttosto che usare quello stile, che a me ricorda un po' ios 4 molto scuro, che ne dici di usare qualcosa di Windows Media Player?

Vedi si accosta benne sullo sfondo che già abbiamo e che secondo me non è per niente male.

Poi comunque ad oggi tutti usano icone semplici (come quelle che già abbiamo) in parole povere io non cambierei le icone, ma gli sfondi, la barra di avanzamento magari il font
    Questo stile nero dà un tocco di eleganza che il player ha bisogno. Ed è oggettivamente bello.
    Lo stile di WMP è bello ma non per tutti. Il blu non fa lo stile che vogliamo dare al Player.

Per quanto riguarda le icone non ci sarebbero grosse modifiche, se non qualcosa per semplificarle ancora di più.

Ecco gli screenshot di quello che uso a volte in alternativa a mtcmusic ...jetaudio x ovvie ragioni di suono e napster perché mtcmusic non è in grado di leggere i file napster /rapshody scaricati

Per me jetplayer ha l'interfaccia tra le più pulite e migliori...ci siamo andati vicino con lo sfondo...mancano i collegamenti a livello di pulsanti x le funzioni...
    Date un occhio e valutateeee
    Puoi notare benissimo, dal primo screen, qual è il problema di mantenere la barra trasparente e come sfondo la copertina del brano.
    Le scritte sullo sfondo vanno a confondersi con i bottoni del player. Quindi escluderei lo stile di jetplayer.
    Potremmo prendere spunto però per aggiungere nuovi bottoni. Lo tengo d'occhio.

Il secondo player, Napster, non ha come sfondo la copertina del brano e a me piace un sacco.
    Quindi lo escludo.

Entrambi hanno
    Accesso
    All equalizzazione
    Pulsante mute
    Creare play list durante l'ascolto

In più jetplayer. ..finezza...tappando dove c'è la Cover ...si connette a internet e inserisce la copertina a richiesta se il brano nn ce lha ...

E un widjet degno di questo nome..

Solo spunti x voi
    Ma chissamai che ci trovate qualcosa di interessante e fattibile!
    Per prendere spunto per nuove funzioni, come ho detto sopra, jetplayer è abbastanza carina.
    Ma, come per il widget, qui non è più competenza mia.
    Grazie comunque dell'aiuto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gixs per il post:

salvobiella (27-12-15)

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gixs Visualizza il messaggio
    Salve, sono il "grafico" che sta aiutando Bruno a migliorare l'app.

Modificare quel "custom" è qualcosa che voglio fare da quando ho aperto l'app la prima volta.
    Specifica meglio. Cosa vuoi dire con "smezzate". Fare più piccolo il tasto? (Più idee ci date, più l'app viene meglio)

Questo stile nero dà un tocco di eleganza che il player ha bisogno. Ed è oggettivamente bello.
    Lo stile di WMP è bello ma non per tutti. Il blu non fa lo stile che vogliamo dare al Player.

Per quanto riguarda le icone non ci sarebbero grosse modifiche, se non qualcosa per semplificarle ancora di più.

Puoi notare benissimo, dal primo screen, qual è il problema di mantenere la barra trasparente e come sfondo la copertina del brano.
    Le scritte sullo sfondo vanno a confondersi con i bottoni del player. Quindi escluderei lo stile di jetplayer.
    Potremmo prendere spunto però per aggiungere nuovi bottoni. Lo tengo d'occhio.

Il secondo player, Napster, non ha come sfondo la copertina del brano e a me piace un sacco.
    Quindi lo escludo.

Per prendere spunto per nuove funzioni, come ho detto sopra, jetplayer è abbastanza carina.
    Ma, come per il widget, qui non è più competenza mia.
    Grazie comunque dell'aiuto.
    Piacere !!
    Vero napster non ha lo sfondo copertina...ma ha una finezza che gli altri non hanno...che potrebbe risultare un mix con la copertina che ovviamente anch'io preferisco
    Il colore sfumato dello sfondo cambia ad ogni brano abbinandosi con un colore pastello che richiama la copertina
    Non so quale algoritmo usi per riconoscere la tonalità della Cover ma va ad abbinare sempre un colore di sfondo che è in giusto abbinamento con la copertina sempre leggero e mai fastidioso ne di giorno ne al buio...e potrebbe essere un mix da dare alla copertina di sfondo
    Quindi niente blu fisso...nero fisso che si mixa alla Cover di sfondo..ma un colore adattivo con la cover

Smezzare il Custom intendo ...visto che molti utilizzano la funzione. ..lasciare quel pulsante per cambiare i Preset audio ma aggiungerne uno per aprire direttamente l equalizzatore per poter modificare ...l audio

Io lancio idee...a voi la creatività co concreta che ne sapete ben di piu

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

@pk313 ma hai provato la versione 4.7? A me da problemi con lo standby e la usb...certe volte riparte dall'ultima, altre no...ci puoi dare un'occhiata sulla tua per piacere?

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruno15 Visualizza il messaggio
    @pk313 ma hai provato la versione 4.7? A me da problemi con lo standby e la usb...certe volte riparte dall'ultima, altre no...ci puoi dare un'occhiata sulla tua per piacere?
    Okkk...ma con i brani sulla usb. ...immagino. ..ne sposto qualcuno è provo. ..

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Provata mentre sono in giro quindi non molto
    Ho caricato 4 brani su usb e provato a stressarla accesa spenta in tutti i modi ma l'app musica riparte sempre giusta

C'è un però. ..anzi due
    La prima una cavolata. ..ho provato a lasciare un brano solo su usb se premo fwd o rew app si blocca e si chiude ...ovvio che è una situazione limite non normale
    La seconda e non capisco perché ....se spengo anche solo in stby all accensione mi trovo sulla home e devo riaprire la app musica che poi riparte da dov'era. ..prima si riapriva automaticamente la misica ...
    Non ho fatto nessuna modifica alla radio quindi non penso sia relativo a altro
    Domani provo a rimettere la vecchia e vedo che fa

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ho caricato 4 brani su usb e provato a stressarla accesa spenta in tutti i modi ma l'app musica riparte sempre giusta

C'è un però. ..anzi due
    La prima una cavolata. ..ho provato a lasciare un brano solo su usb se premo fwd o rew app si blocca e si chiude ...ovvio che è una situazione limite non normale
    La seconda e non capisco perché ....se spengo anche solo in stby all accensione mi trovo sulla home e devo riaprire la app musica che poi riparte da dov'era. ..prima si riapriva automaticamente la musica ...

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

C'è un però. ..anzi due
    La seconda e non capisco perché ....se spengo anche solo in stby all accensione mi trovo sulla home e devo riaprire la app musica che poi riparte da dov'era. ..prima si riapriva automaticamente la musica ...
    Socio a me si blocca al riavvia dallo stanby......a volte fa come te a volte mi dice errore anomalo e l'applicazione verrà chiusa

Pagina 46 di 115 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio