Ho sistemato il bug sulla MTCMusic4...in pratica quando rimaneva un solo file e c'era lo shuffle, alla fine del brano l'app si chiudeva in maniera anomala. Fixato
Ho sistemato il bug sulla MTCMusic4...in pratica quando rimaneva un solo file e c'era lo shuffle, alla fine del brano l'app si chiudeva in maniera anomala. Fixato
David_Allegrett (31-10-15)
Inoltre se guardate nel primo post ho aggiunto la mod di un utente di xda sull'app MTCBluetooth
Aggiornato thread Guida con l'ultima app della MTCMusic di Bruno e aggiunta anche l'app MTCBluetooth dell'utente xda![]()
Appena possibile inizio a fare le varie versioni rosse...
pk313 (31-10-15)
David_Allegrett (31-10-15)
ciao ragazzi, ho provato a leggere tutto l'articolo e mi devo complimentare con voi, e mi chiedo, come cavolo fate ad essere così scienziati????
va beh, comunque, tramite link sono arrivato all'articolo delle guide dove ci sono le app moddate, e mi sono accorto che ci sono solo versioni blue della versione di music 4.7.1, che dovrebbe essere l'ultima versione, se non sbaglio,non si potrebbe fare una versione rossa????
anche per radio, io avevo tirato giù una versione rossa che non scorre l'RDS e il PTY è quello strano, quale posso prendere?
grazie
Su xda un utente ha cambiato colore alla mtcradio. Dategli un'occhiata![]()
David_Allegrett (01-11-15)
David_Allegrett (01-11-15)